Dany86 Inviato 28 Settembre 2004 Segnala Inviato 28 Settembre 2004 Ciao, ho un problema, ho appena preso un telaio 50 Special nudo,senza libretto... ora devo rifarlo, ma vi chedo: ├â┬¿ possibile montando TUTTI i pezzi originali di una et3 125 (dal motore piaggio al manubrio alle luci...ecc.ecc), mantenendo del 50 solo il corpo del telaio farlo passare proprio x un et3? così da reimmatricolare e far rifare il libretto come fosse una et3? Non potrei al max "rovinare" un p├â┬▓ i numeri iniziali del telaio (visto che x i 50 dovrebbero essere del tipo: V5B3T) e denunciare la deteriorazione del n├é°cosicch├â┬¿ sia proprio la motorizzazione a riscrivermelo da 125? Grazie Cita
Ospite Inviato 3 Ottobre 2004 Segnala Inviato 3 Ottobre 2004 per quanto ne sò è meglio nn toccare i numeri di telaio poco fà mi hanno fermato e leggevano solo quelli.......... Cita
paladinux Inviato 3 Ottobre 2004 Segnala Inviato 3 Ottobre 2004 Secondo me per quel che riguarda i revisionatori, non distinguerebbero un PX da uno Struzzo del 55 (!), ma perchè non prenderti un telaio di et3, piuttosto? Cita
er_quaja Inviato 5 Ottobre 2004 Segnala Inviato 5 Ottobre 2004 puoi fare quello che vuoi, nessuno ti vieta ad esempio di piazzare una bomba al centro di un mercato... certo che poi ne paghi le conseguenze! io preferisco vederlo intero il sole, piuttosto che a scacchi. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini