Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho deciso di elaborare la mia pk50xl, sono in possesso di un gruppo termico 90 e di un cambio a 4 marce ma ho un problema, il cambio non ci sta nella scatola di quello a tre, dove la trovo una scatola per le 4 marce?

quanto mi costerebbe comprarla nuova?

Grazie 1000

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Anch'io ho una pkxl ma qual'è la scatola delle marce?Forse intendi quella di plastica sotto il selettore????

Inviato

mi hanno detto che nella scatola del cambio, quella dove sta l'olio, le 4 marce non ci stanno...

Inviato

io sono piuttosto imbranato in fatto di motori, e un mio amico, il possessore del 90cc, mi ha proposto di montare gratis il suo 90 ma mi ha detto che non aveva la scatola del cambio. Io penso che intenda proprio dove si mette l'olio perchè ha parlato di albero troppo corto e un ingranaggio in più....spero di essere stato abbastanza chiaro

Inviato

Ma nn fai prima a montere soltanto il motore senza tanti sbattimenti per cambiare cambio?

Inviato

potrei ma il cambio, sempre a quanto mi hanno detto, ha i rapporti diretti e, applicando un po' di fisica, il guadagno che si ha sulla forza esercitata dal motore è abbastanza allettante, e poi volete mettere sentire il motore che sale e cambiare, piuttosto che avere un reattore sotto il sedere che ti implora di non ucciderlo e a quel punto chiudere un po' il gas.... :lol:

Inviato

pippo guarda che la pk50xl ha 4 marce perlomano la mia e' dell'84-86 e ne ha 4 ciao fammi risapere

Inviato

ultima spiaagia.....

Non hai per c aso un volano in piu per la tua vespa....?!

Neanche un tuo amico.....?!

Sono disperato.... non riesco a trovarne uno...........

Help meeeeeeeeeeeeeeeeeee....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...