Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ho trovato il codice del Rosso Saturno, dovrebbe essere il 996 sulla MY2001, mi resta da capire in quali anni sia stata prodotta nella colorazione rossa (escluso il colore 894 che invece è il rosso dragon), per poi restare i soli 4 colori indicati sul depliant delle Euro2: blu midnight 222/A; grigio excalibur 738/A; bianco ottico 724; nero lucido 94; Se qualcuna ha un MY rossa mi fa sapere? Grazie 1000

• 5 anni dopo...
Inviato (modificato)

Salve io ho un px150e arcobaleno immatricolato a Gen'98 sicuramente è stato prodotto ne 1997 l'ho comprato usato e sicuramente é stato riverniciato bianco ma non é il suo bianco originale chi può darmi una mano per sapere il codice del bianco originale di quell'anno? Nel 1998 c'è confusione perche si è iniziata a produrre la my 09 ma allo stesso tempo nel primo semestre dello stesso anno si immatricopavano produzioni del 1997 o anche prima...Grazie

Modificato da Cosimo Destino
Inviato

Ciao, nel 1997, il bianco era il 724. Ne ho resturata una proprio di quell'anno e di quel colore. Sul telaio, nella zona posteriore vicino al serbatoio c'era l'etichetta col codice colore.

Ciao. Clafo.

img-bianco724.JPG

Inviato (modificato)

Aggiungo:

PX 2004, color Cammeo (sabbia). Colore 524.

PX 2016 70° Anniversario: Azzurro 70° 433, Grigio chiaro met. 70° cod 711/B

PX 2015-2016, Blu Midnight: 222/A

Ciao. Clafo.

px-cammeo-2004.jpg

Modificato da clafo
  • 2 mesi dopo...
  • 11 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...