Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Domani sera, verà riproposto, visto il buon risultato del primo tentativo, il Piadina VOL nella variante "Calici di stelle"... insomma, prima un vero paradiso di piadine, prosciutto, squaquerone e tutto il resto, poi un tour enologico, nel centro storico di Santarcangelo con degustazioni dei prodotti delle migliori case vinicole locali.

Con la partecipazione straordinare di VOListi in vacanza...

Piadina e vino vanno sempre d'accordo!

Ritrovo ore 20, a casa di Marione (Testacalda).

Non mancate!

Per info chiamatemi al tre tre otto / tre cinque tre quattro tre zero sei.

Ciao. Clafo.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
A sto punto confermo che vengo anche io...già te l'avevo detto su Facebook, Herr Klafen ;-) _smile_

Si ma dove abita Mario...io mica lo so. Un MP magari....o su FB..._uhm_

Ciao FC

Come si fà a non conoscere casa MARIONE!!!

_haha__haha__haha__haha__haha_

Comunque,con immensa invidia,vi auguro di divertirvi anche per me!

Un saluto a tutti,Flavio.

Inviato
Confermano anche Baio e Turbopx... e gli altri romagnoli???? gli altri aretini????

A stasera.

Ciao. Clafo.

Ciao Klafetto!

Non posso confermare la mia presenza purtroppo! Ho esaurito il bonus ( in tutti i sensi ) e sono adesso in crisi mistica dopo il girovagare fra Roma, Toscana e Sardegna!

Vi auguro una fantastica serata e rimando alle prossime settimane l'incontro con Te e gli altri amici di romagna!

Poka!!!

Inviato

Scerpenko, mi dispiace non averti con stasera, cercheremo di rimediare al prossimo PizzaVol!!!

Ho visto che la vacanza sarda è andata bene, me ne avresti potuto raccontare un po'!

A presto.

ð┤ð¥ Ðüð▓ð©ð┤ð░ð¢ð©ÐÅ. Clafenko.

Inviato

accendo solo ora il pc, per ringraziare clafo marione e marina per la bella serata. ottima la piada ancor di piu la compagnia. Largo Eno Marty Turbopx. bella anche la passeggiata in centro con Marione cicerone alla scoperta di santarcangelo.

ciao e Grazie............

Inviato (modificato)

Una bella serata per andare a trovare il Klafen in via di guarigione e il Marione confezionatore assieme alla simpatica e gentile consorte di ottime piadine romagnole! Un grazie a voi! E un bel serale giretto per Sant'Arcangelo di Romagna assieme alla Bibo's Family, a Turbopx e a quella peste della Marty85 + Eno _smile_

Un grazie di nuovo a Mario sulla bella chiaccherata sul Southern Rock all'una di notte (adesso mi sto scaricando i best degli Outlaws) e alla sua ospitalità per la notte, in quel lettone ci ho dormito da dio eheheeh

Un pò di foto per chi non è venuto!!

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg

8.jpg

Ciao FC

Modificato da Largo...Ciospe!
Inviato

E' stata una bella serata davvero!!! _smile_

Grazie di nuovo Mario per l'ospitalità e Grande lavoro della Marina ai fornelli!

Buone vacanze ed un saluto ai VOListi vacanzieri presenti ieri sera...

A presto.

Ciao. Clafo.

Inviato
A sto punto confermo che vengo anche io...già te l'avevo detto su Facebook, Herr Klafen ;-) _smile_

Si ma dove abita Mario...io mica lo so. Un MP magari....o su FB..._uhm_

Ciao FC

ciao largo....ciospe come stai ? e tanto che non ci si sente spero tutto bene?

Inviato
io mi riferivo solo alle mie foto......

;o)

Marty, si vede che sei proprio innamorata...... _smile_

"Marty, se intendi dire le tue sono terribbbili, posso invece affermare che dal vero sei bbbbbbonissima ahahahahahah...non ti preoccupare per qualche posa non eccezionale ahahaha

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...