Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,

mi sembra di capire che ormai questi famosi cerchi tubeless si possano trovare solo da tonazzo no?

Su Scootr sono out of stock da settimane ormai, su SIP idem, sugli altri eshop italiani zero.

Avete idea se si possano trovare in altri siti? :confused:

• 2 settimane dopo...

Inviato

Tonazzo non da specifiche sul montaggio gomma. Dice solo di usare un montagomma. Si parlava tempo fa in una discussione che certi gommisti non riescono a montare la gomma per la forma del cerchio.

SIP da raccomandazioni sul montaggio per evitare di rovinarli.

Inviato

sì per i prezzi ho notato anche io che tnzz non è molto economico, infatti non ho mai acquistato nulla lì.

Li ho ordinati ormai quasi 20gg fa da SIP, li dava come "coming soon" ma ad oggi non mi è arrivto ancora nulla.

Gli ho anche scritto un paio di volte per chiedere lumi ma non mi hanno mai risposto.

Se non fosse per la fama che hanno comincerei ad incazzarmi! _uhm_

attendo ancora qualche giorno...

Inviato

Dimenticavo, il mio gommista li ha montati senza problemi e senza nemmeno sbeccare la vernice, NON nascondendo che sia comunque difficile metterli ma confermando che la qualità NON è scadente.

Io li ho presi da Tnz sono quelli di scootRS il costo è alto ovviamente però pace oramai li ho sotto ...eheheh fra l'altre cose l'anteriore mi si è storto con l'incidente e ne hodovuto prendere uno nuovo porco cane, idem per la ruota che prenderò dal gommistaus...ciao ciao

Inviato
..se erano coming soon...allora devi aspettare, magari stanno aspettando una nuova partita, insomma un pò di pazienza eheheheheheheh

No beh infatti, io ho solo chiesto loro in quanto tempo sarebbero arrivati, ma nessuna risposta! uff _nooo_

• 10 mesi dopo...
Inviato
Ma su emporio dello scooter uno solo di cerchio non si può avere?

ma tu sei proprio tirchio!mamma mia comprane 2 che te ne fai di 1 solo??????vai giù di statistica?inzomma compra e stop!

dai suuuuuuuuuuu compraaaaaaaa!

Inviato

Io ne ho preso uno da Tonazzo,il gommista c'ha montato la gomma in due secondi senza problemi..il problema l'ho avuto montando il cerchio..in pratica la valvola toccava il tamburo e risultava parecchio schiacciata,per ovviare ho dovuto smussare il tamburo e creare una piccola sede per la valvola :((

Inviato
Io ne ho preso uno da Tonazzo,il gommista c'ha montato la gomma in due secondi senza problemi..il problema l'ho avuto montando il cerchio..in pratica la valvola toccava il tamburo e risultava parecchio schiacciata,per ovviare ho dovuto smussare il tamburo e creare una piccola sede per la valvola :((

Già questo è "il problema" di questi cerchi, per ovviare è conveniente acquistare 2 valvole di scorta, non si sa mai..

facci sapere come ti trovi..

Inviato
Già questo è "il problema" di questi cerchi, per ovviare è conveniente acquistare 2 valvole di scorta, non si sa mai..

facci sapere come ti trovi..

Ci vorrebbe forse una valvola più piccola,quella che mi han dato è ENORME!!!Però con l'incavo che ho creato la valvola non resta più piegata e ad oggi la ruota è ancora bella e gonfia :-)

Io non mi fiderei a girare con la valvola piegata..

Inviato
ma tu sei proprio tirchio!mamma mia comprane 2 che te ne fai di 1 solo??????vai giù di statistica?inzomma compra e stop!

dai suuuuuuuuuuu compraaaaaaaa!

Sei peggio di una socera :-P

All'anteriore non mi serve!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...