Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

CIao a Tutti,

ho un px 125 e ed ho montato nell'ordine

- un cilindro 177 dr

- un carburatore 24 24 (fatto qualche buco soto il filtro dell'aria...)

- marmitta Simonini racing

all'inizio sembrava che girasse tutto bene.

Ho letto di molti problemi di carburazione e non sembrava fosse proprio il mio caso...

Da qualche giorno si è evidenziato un "buco" che pensavo fosse legato alla carburazione (o al fatto che si è sporcato il carburatore... non ho ancora messo mano...) ma leggendo nel forum ho trovato molte discussioni sul livello dei getti e sulla necessità di aumentarli per non grippare...

Qualcuno sa dare una risposta definitiva alle seguenti questioni:::

1_ c'è un evidente problema di carburazione con dr 177 e 2424 (a me inizialmente non sembrava...)?

2_E' necessario cambiare i getti per evitare di grippare?

3_Quali sono i getti idonei da mettere su si 24 24 con DR 177?

4_Getti e carburatori più idonei oltre al tipo di candele da utilizzare non dovrebbero essere indicati direttamente dai produttori dei cilindri?

Ciao

grazie Matamar_uhm_

2_

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

prova con 160 be3 120 poi se mai vai a scendere

candela una ng grado 7 o similari

per far funzionare un minimo il 24 avresti dovuto accordare un po la scatola carb

Inviato

e' normale che devi adeguare i getti se no' la grippata e' dietro l' angolo.

Fin ora ti e' andata bene perche' monti un dr che e' molto difficile da grippare.

Cmq inizia con un 130 di max e vai provando scendendo di 2 punti alla volta.

Io con 177 polini 24/24 e marmitta pinasco giro con un 128 di max e' sono un pelo grasso

ma con il polini credo sia meglio cosi'.

Ciao vick

Inviato

il 120 lo montavo con la padella credo che con la simonini sia un po' poco

prova con 160 be3 120 poi se mai vai a scendere

candela una ng grado 7 o similari

per far funzionare un minimo il 24 avresti dovuto accordare un po la scatola carb

Inviato

La simonini con il dr non è proprio il massimo...ti toglie molti bassi e ti ritrovi con un cilindro a cui non piace girare agli alti,penso che sia adatta solo la padella od al massimo la sito plus.

• 2 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...