Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti!

Scrivo da queste parti perchè un amico sta per rottamare un px125 per comprarsi un frullone...._scul__suicidio_

Lo so è una brutta storia.. allora mi sono fatto avanti e gli ho detto che gli avrei dato una mano a venderlo intanto potrebbe fare qualche soldo in più della rottamazione e magari un vespista felice.

C'è un però....

La vespa è della fine anni 80 (appena sò l'anno preciso ve lo dico), accensione elettronica e tamburo anteriore, il motore gira bene, la carrozzeria da rivedere soprattutto pance e portaoggetti (che ladruncoli hanno provato ad aprire + volte... ). Devo ancora vedere la pedana.

Il problema è che la vespa è seduta.. cioè ha la piastra di attacco dell'ammo posteriore sfondata....

Secondo voi quanto potrebbe valere?

Questo mio amico dovrebbe decide in questi giorni. Se la vende e a qualcuno interessa, basta un PM e passo il contatto.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

si se qualcuno gli da uno zip da demolire si salva una vespa ............

al massimo gli si può dare i 500 € dell'ecoincentivo........

io il px bianco che ho nell'avatar riverniciato nel 2006 doc regolari collaudato

180cc........l'ho preso con giusto uno zip da rottamare ............

il valore di una vespa come quella che hai descritto non superiore ai 500€

per me almeno ............poi bisogna contare voltura e lavoretti ..........

quindi anche inferiore

Inviato

Cmq se ha l'attacco dell'ammortizzatore sfondato vale davvero poco per non dire nulla (passaggio di proprietà), quella parte è difficilmente riparabile a lungo termine. Anche se si fa una pezza che copra e sistemi tutto, la tenuta alla lunga non è garantita...prenderla si salva dalla rottamazione ma poi bisogna prevedere altro che una piccola manutenzione per riportarla in strada...mah!!!

Ciao FC

Inviato
Perchè un CIAO lo trovi con 40 euro!

magari....l altro giorno mi sento dire che ci vogliono 100 per uno "moderno" con mix e 200 o + per uno senza mix!!!

tra un pò andranno di moda anke quelli!!!evvia con le quotazioni esose!!! =)

Inviato

x feba: sono di genova

Grazie per le risposte. Anche io come prima impressione ho detto a questo mio amico che forse i 400 euri dell'ecoincentivo sono il meglio che ci può fare.

Ho scoperto che la prima immatricolazione è del 91 quindi non ci scappa neanche l'assicurazione d'epoca per ora.

L'unica cosa che mi viene in mente è che per rottamarla probabilmente ha bisogno dei documenti e del telaio... potrebbe basta rivendere il motore..

Me lo confermate?

Inviato

2 amici hanno smontato tutta una vespa e hanno

demolito solo

il telaio tenendosi tutto................

brollo se sei di genova sappimi dire di dove che magari un passo

e vedere sta vespa lo faccio .............io sto in centro ...........e un motore

potrebbe servirmi e qualche altro particolare pure...........quindi fammi sapere

Inviato

...Ah recupera tutta l'accensione(elettronica) CDI,statore e volano semmai,cosi' ci leviamo da tutti i problemi...Ora perde anche benzina da sotto la scatola del carburatore, la Vespa di Samu...._cry__ipno_

Inviato
Cazzo Brollo,ti do' io un F 10 funzionante da rottamare e la vespa del tuo amico la sistemo io.Se vuole gli do' anche un piccolo ragguaglio in denaro...

questo è parlare.................

salviamo le vespe dalla demolizione

Inviato

Bravo fabio! passo l'informazione al mio amico e ti faccio sapere. Sei di genova?

x lex: il volano lo ha già samu, dovrebbe arrivarti a breve. Per la perdita non so che dire, le guarnizioni erano tutte nuove...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...