Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Anche io!!!spero di riuscire a prendere tutto venerdi.Se vado sicuro saro con la mia ragazza(con la sua vespa),per sapere di altri devo aspettare la riunione del mio club(giovedi) e chiedere che viene!!non so dove dormire,non sono tanto da campeggio,mi piace dormire comodo e non so dove appoggiarmi!!

Inviato
Anche io!!!spero di riuscire a prendere tutto venerdi.Se vado sicuro saro con la mia ragazza(con la sua vespa),per sapere di altri devo aspettare la riunione del mio club(giovedi) e chiedere che viene!!non so dove dormire,non sono tanto da campeggio,mi piace dormire comodo e non so dove appoggiarmi!!

in spiaggia......_haha_

Inviato
in spiaggia......_haha_

beh,non è male...................ma invece di sparar minchiolinate,VIENI!!e porta tutta la ciurma che quest'anno non c'è mai stata l'occasione di stare assieme!!!

Bene,ste,voi immagino siate tendaioli,non è che percaso hai qualche riferimento?

Inviato

Ciao Bepi888, il raduno ha la sede per la registrazione al campeggio Jezevac, di cui di do il sito: in tipico campeggio croato, con spiagge con piccola ghiaia, scogli, tanto mare pulitissimo con servizi puliti etc....

Camping Jezevac Krk | Istria, Croazia Campeggi

anch'io sono un purista della tenda e sacco a pelo!!

Per altre informazioni del raduno:

www.vespaclubcroatia.com - Crovespa 2009

Inviato

molto bello il campeggio il problema è che il fatto che io non sia un campeggiatore mi priva dell'attrezzatura.il posto lo conosco,ci sono gia stato anche se solo di passaggio nell'isola dato che non dista molto dalle mie parti.Vediamo se c'è una pensioncia se non si combina la come ho gia fatto!!però non ho capito sta storia dell'iscrizione,40 euro se ti pre iscrivi o 60 se ti iscrivi la?

Inviato
non so dove dormire,non sono tanto da campeggio,mi piace dormire comodo e non so dove appoggiarmi!!

.....allora trovati un' appartamento! Mi sai che non sei proprio tipo da viaggio in moto nel senso bibblico del termine!.....forse è meglio che ti prendi anche un furgone a nolo!

Inviato

matteo,non provocarmi....6 fortunato che non havevo un motore per l'audax,se no ti facevo vedere che ne facevo 1000 di km!!!!Ti va di venire in croazia??sempre se il tuo x tiene!!!!!!!!

Inviato
matteo,non provocarmi....6 fortunato che non havevo un motore per l'audax,se no ti facevo vedere che ne facevo 1000 di km!!!!Ti va di venire in croazia??sempre se il tuo x tiene!!!!!!!!

di tutte le vespe che hai a casa manco una funziona? h ah aha ha!

Il mio X "ignorantissimo a valvola" ha raggiunto un ottimo livello di affidabilità e di prestazione (finalmente ok con la RZ right, marma dedicata sullo scaffale). Non credo di venire in Croazia, sto lavoranto su un motore bicilindrico e mi servono tutti i weekend possibili...............

Inviato
molto bello il campeggio il problema è che il fatto che io non sia un campeggiatore mi priva dell'attrezzatura.il posto lo conosco,ci sono gia stato anche se solo di passaggio nell'isola dato che non dista molto dalle mie parti.Vediamo se c'è una pensioncia se non si combina la come ho gia fatto!!però non ho capito sta storia dell'iscrizione,40 euro se ti pre iscrivi o 60 se ti iscrivi la?

40 euro se ti pre iscrivi

ma sono fuori!!!!!!!!!!!!

60 se ti iscrivi la?

ma sono fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie al cielo che bepi ti sei accorto di questa cosa altrimenti arrivato la tornavo indietro a missile

è proprio roba da vespaclub e magari sarà pieno di frulli

Inviato
Bravo Sandro ... boris MITICO ma steatosi non l'avevi capito che non era quello???

No etoplasma... L'ho capito solo quando ho visto "40 eurozzi".

Pensando a Boris mi sembrava palese che non fosse il suo raduno. Poi ho visto il post di sendropx...

Inviato

eh si sembra proprio un'altra cosa,qella che dite voi è tipo audax!!

uff,ora mi avete messo in crisi,poi non è che il momento per me sia dei migliori,infatti non so se andarci injdipendentemente dal tipo di raduno,da come mi ha detto un'organizzatore,per ora sono circa 30 iscritti,mah vedremo!!!

matteo,qualcosa che va c'è l'ho,ma ora non ho tempo da dedicargli,e lascia stare i progetti strani,e vediamo di finire i miei!!!

Inviato
eh si sembra proprio un'altra cosa,qella che dite voi è tipo audax!!

uff,ora mi avete messo in crisi,poi non è che il momento per me sia dei migliori,infatti non so se andarci injdipendentemente dal tipo di raduno,da come mi ha detto un'organizzatore,per ora sono circa 30 iscritti,mah vedremo!!!

matteo,qualcosa che va c'è l'ho,ma ora non ho tempo da dedicargli,e lascia stare i progetti strani,e vediamo di finire i miei!!!

Consiglio: MEDULIN al raduno di Boris, Sebastian e Denis....

Merita e fidati! E 25 € 3 giorni compreso campeggio, 2 Vespa Run anche in notturna....

Una bomba.... Come da "loro-style"....

Guarda qui:

OVI-FORUM :: Leggi argomento - 3°VESPA RALLY MEDOLINO-POLA, CROATIA, 4-5-6 Sett. 2009

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...