Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,

oggi pomeriggio mi hanno portato a casa un blocco con 130polini da raccordare.

il lavoro lo farò domani, quello è il meno.. la cosa che mi è venuta in mente è:

ma se dopo su questo blocco il proprietario (è un amico non è mio) ci vuole rimettere il 50, ad esempio per la revisione.. è possibile?

è una semplice curiosità, giusto per saperne sempre di più ;)

Inviato
ciao a tutti,

oggi pomeriggio mi hanno portato a casa un blocco con 130polini da raccordare.

il lavoro lo farò domani, quello è il meno.. la cosa che mi è venuta in mente è:

ma se dopo su questo blocco il proprietario (è un amico non è mio) ci vuole rimettere il 50, ad esempio per la revisione.. è possibile?

è una semplice curiosità, giusto per saperne sempre di più ;)

se il polini rimane con i travasi originale (o poco poco poco di +) non c'è problema ma si i travasi del cilindro e di conseguenza quelli del carter sono troppo grossi c'è il rischio che poi il cilindro 50 non chiuda bene e trafili aria

Si parla comunque di carter molto allargati

Inviato
se il polini rimane con i travasi originale (o poco poco poco di +) non c'è problema ma si i travasi del cilindro e di conseguenza quelli del carter sono troppo grossi c'è il rischio che poi il cilindro 50 non chiuda bene e trafili aria

Si parla comunque di carter molto allargati

intendevo esattamente questo andrea, visto che devo allargare i travasi al cilindro di un bel pò, dopo per la revisione deve rimettere il 50, e pensavo non si potesse.

grazie dell'aiuto!

Inviato
intendevo esattamente questo andrea, visto che devo allargare i travasi al cilindro di un bel pò, dopo per la revisione deve rimettere il 50, e pensavo non si potesse.

grazie dell'aiuto!

se ogni volta per la revisione apre il motore e cambia albero e cilindro gli conviene un secondo motore originale di scorta...

Inviato
certo che puo'.iena xche mai dovrebbe andare meno??????

Non lo so perchè, so che quando abbiamo rimontato il cilindro originale sulla PK di un amico dopo aver raccordato i travasi non raggiungeva più neanche i 45Km/h ...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...