Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Lo so che di postcome il mio ce ne sono tanti ma.....

Qualcuno ha montato un 130 polini a doppiacon un phbl 24 e marmitta Polini babana?

Se si mi può dire la carburazione, premetto che è tutto di scatola senza modifiche alqune al blocco e abito all'Elba ed è tutta un sali-scendi.

Altra richiesta: Quì non c'è nessuno che abbia una strobo decente per controllare l'anticipo d'accensione: Qualche anima pia mi mette la fot o di un accensione 4 poli (cono da 19) anticipata a 16┬░.

Ringrazio in anticipo.

P.s. Il problema del post "è successo anche a voi" era derivato da un anticipo eccessivo (strobo marcia di un amico) che faceva battere in testa e fondere letteralmente il pistone.

Inviato
io ti consiglierei di lasciare l' anticipo "originale"

la 4 poli tende a ritardare con l' alzarsi dei giri!

e questa chi te l'ha detta???????????????

me giunge nuova...... ma se è così abbiamo trovato l'accensione bazza....

Non costa un cazzo, non la vuole nessuno e fà pure da delayer!!!!!!!!!!!!!!

Ne ordino un tir!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

è vero vespo l'avevo sentito anche io mi sembra e ripeto mi sembra, l'avesse detto il mecciu, una frase del genere:la 4 poli come le sorelle a puntine a 7000 giri tende a ritardare di 4┬░.

La frase era così più o meno.

vespo se ne compri un camon poi dovrai comprare altri ducato maxi o costruire altre cantine_smile__beer__beer_

Inviato

Il mio problema è che sul carter non ci sono le lineette di regolazione. Perciò chiedo se qualche volenteroso potesse smontare il volano e fare una bella foto dello statore per vedere a occhio e croce come và messo....

E per la carburazione? Premetto che a disposizione ho un 24 e un airbox Polini e vivo all'elba che và in pochi Km da livello mare a 800 metri ed è umido da fare schifo!

Il doppia con il 19 e max da 105 e non prende giri nemmeno a bastonate!

Dai ragazzi e GRANDI VECCHI mettetevi in moto!

Inviato (modificato)

di quanto giro il piatto?

devo contare i millimetri dalla fine della tacca sul carter e l' inizio della tacca sullo stattore...

oppure dalla fine della tacca sul carter alla fine della tacca sullo stattore?

mettendo a 16°mi tira meglio la 4?(prendo piu' velocita'?)

(per ade sto sui 70/75)

Modificato da angelo255
Inviato

attacch'ete tacc ti c'attacch'i tacc............

m'hai stordito co tutte ste tacc..........

Abbiamo detto più volte che le takkkkk sul carter non sono affidabili...

Cmq, se hai dei cater pk 50 le takkkkk sono indicativamente sui 19......... poi vedi te: calcola 1 grado a mm

Inviato
Il mio problema è che sul carter non ci sono le lineette di regolazione. Perciò chiedo se qualche volenteroso potesse smontare il volano e fare una bella foto dello statore per vedere a occhio e croce come và messo....

E per la carburazione? Premetto che a disposizione ho un 24 e un airbox Polini e vivo all'elba che và in pochi Km da livello mare a 800 metri ed è umido da fare schifo!

Il doppia con il 19 e max da 105 e non prende giri nemmeno a bastonate!

Dai ragazzi e GRANDI VECCHI mettetevi in moto!

GRANDI VECCHI a chi?

senza airbox

50 minimo

60 starter

polverizzatore AQ 264

spillo D22

85 massimo senza filtro

87 massimo con airbox

Inviato
GRANDI VECCHI a chi?

senza airbox

50 minimo

60 starter

polverizzatore AQ 264

spillo D22

85 massimo senza filtro

87 massimo con airbox

ma...

con il filtro non diventa piu' grassa?

perche' mettere un getto piu' grande con il filtro..

e senza metterne uno piu' piccolo?

non dovrebbe essere il contrario?!

Inviato

FInalmente ho rimediato i getti, montani e........da 0 a circa 1/8 di gas sembra una pentola di fagioli. Il minimo lo tiene per circa 2 secondi e dopo "affoga". La vite carburazione l'ho allentata fino a 4 giri, non sono andato oltre per paura di grippare in rilascio. Secondo me il 50 di minimo per il mio 130 polini DA è grosso. Qual'è il getto secondo voi giovanissimi anzi primopelosi - quasi in fasce - ancora introuterini, il getto di minimo che garantisca la non grippatura al minimo e al rilascio?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...