Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

grazie x la conferma fratello...questa vespa credo faccia proprio x me!

motociclismo d'epoca agosto 2008 ha dedicato 10 pagine alle rally,e mi sono emozionato quando ho letto:"la 180 rally risulta piu' equilibrata rispetto alla ss e non è soggetta quanto lei alle spettacolari quanto pericolose inpennate"!

non mi spetta altro che dare una bella svegliata al motore!

• 1 anno dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 7 anni dopo...
Inviato
Il 15/9/2009 in 13:33 , vinrally78 ha scritto:

effettivamente dalle foto non si vedono ,ma vi assicuro che i buchi del cofano x i fregi ci sono ancora!il cofano è 180 ss decisamente piu' largo è il suo! la vespa è stata riverniciata con la scopa ma intanto ci si puo' girare,se guardate bene il cofano dx è stata murata di un' aletta!

ragazzi possessori di 180 ss,ma sto insetto va' realmente cosi' forte?

io abituato con la rally che impenna anche di terza non sento niente,ma a livello di guida è anche molto piacevole sembrerebbe piega bene,a parte il diverso assetto sara' anche grazie ai cerchi doppi!?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...