Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
ciao ho ricevuto il gruppo dr 130 per il mio pk 125 s e nel week spero di montarlo...volevo sapere che olio devo mettere nel cambio (non ce n'è nemmeno una goccia) e sopratutto la quantità. grazie

e soprattutto devi scoprire dove perde

se hai girato secco facile che hai cotto qualcosa

ad ogni modo 250cc a calare - olio sae 30 minerale oppure 80W90 per trasmissioni

PS il livello giusto dell'olio è il foro dal quale lo immetti: vespa su cavalletto o posizione di marcia ne metti con la pompetta fino a che non ne esce un filino dal foro

Inviato
e soprattutto devi scoprire dove perde

se hai girato secco facile che hai cotto qualcosa

ad ogni modo 250cc a calare - olio sae 30 minerale oppure 80W90 per trasmissioni

PS il livello giusto dell'olio è il foro dal quale lo immetti: vespa su cavalletto o posizione di marcia ne metti con la pompetta fino a che non ne esce un filino dal foro

no...non preoccuparti, la vespa era ferma da anni causa rottura di una fascia..ora ho preso il gruppo nuovo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...