Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Mancherebbe un'albero serio e una frizione seria e magari dei rapporti un po piu' corti per l'M1L (per 'altro zirri non so)

Se hai qualche soldo in piu mettici anche un'accensione o almeno un volano piu' leggero.

Inviato
Mancherebbe un'albero serio e una frizione seria e magari dei rapporti un po piu' corti per l'M1L (per 'altro zirri non so)

Se hai qualche soldo in piu mettici anche un'accensione o almeno un volano piu' leggero.

albero mazzuchelli vabbene?

per quanto riguarda frizione , accensione e campana non so

Inviato

Se togli la marmitta spendi un pochino meno, ma l'm1l vogliono sui 350...

La frizione? L'albero? la 27/69?? ci vorrà anche un pignone... Il carburo novo o usato?? L'accensione?? I lavori di raccordatura, anticipo montaggio li fai te??

Rispondi a queste domande e gia focalizzi un po il prezzo...

Inviato
Se togli la marmitta spendi un pochino meno, ma l'm1l vogliono sui 350...

La frizione? L'albero? la 27/69?? ci vorrà anche un pignone... Il carburo novo o usato?? L'accensione?? I lavori di raccordatura, anticipo montaggio li fai te??

Rispondi a queste domande e gia focalizzi un po il prezzo...

per friza e albero se ti va bene ci spendi 200 euro...

per la campana mettici una 22/63(cosa 50 euro) senza ke vai ad accorciare con i pignoni...

il carburo se lo copri nuovo sta' sui 100/120 euro + collettore

l' accensione usata la puoi trovare sugli 80/90 euro(6 poli, 1.4 kg)

e siamo a 810...

+ cuscinetti guarnizioni e varie ed eventuali te ne vai a 1000...

i vari lavori devi vedere tu...

fai da te o vai dal meccanico...

se fa il meccanico...

meno di 250/300 euro nn ti prende...

vedi tu'...

Inviato
per friza e albero se ti va bene ci spendi 200 euro...

per la campana mettici una 22/63(cosa 50 euro) senza ke vai ad accorciare con i pignoni...

il carburo se lo copri nuovo sta' sui 100/120 euro + collettore

l' accensione usata la puoi trovare sugli 80/90 euro(6 poli, 1.4 kg)

e siamo a 810...

+ cuscinetti guarnizioni e varie ed eventuali te ne vai a 1000...

i vari lavori devi vedere tu...

fai da te o vai dal meccanico...

se fa il meccanico...

meno di 250/300 euro nn ti prende...

vedi tu'...

d'accordo... ma la campana lascia perdere la 22/63 e monta la 24/72 che sono pressochè identiche ... solo che con la seconda se ti viene in mente di accorciare o allungare rapporti non diventi matto ad aprire tutto

Inviato
d'accordo... ma la campana lascia perdere la 22/63 e monta la 24/72 che sono pressochè identiche ... solo che con la seconda se ti viene in mente di accorciare o allungare rapporti non diventi matto ad aprire tutto

si questo si!

Inviato

iovanni non per scoraggiarti eh, ma farti un giro su ebay facevi prima.. solo l'M1l da zirri costa 419 euri... quello che posso consigliaarti è di cercarti un 130 polini usato, prenderti una campana 27/69, un albero tameni anticipato rianticipalo, raccordi i travasi, proma o polini, 24 e ci stai dentro al prezzo ed hai un bel mezzo. ciaociao!

Inviato

130 polini.... 135 euro nuovo(circa)

albero c51 dai 80 ai 100 euro

marmitta polini/proma 80/90 euro

campana 50 euro

carburatore 100 euro nuovo(lo puoi trovare a 50/60 euro usato)

con questi pezzi qui sei sui 475 euro.... poi mettici cuscinetti e guarnizioni varie e sei sui 550 euro!

;)

(sto parlando di cose nuove... tranne la proma che nn la producono piu' e la devi prendere usata ;) )

Inviato
nono tutti quei soldi no,

miiiiiihh voglio un'elaborazione quasi spinta ma con max 500€

130 POLINI con basetta da 2mm

27/69

albero

la marmitta non la paghi

24 o 28 di carburatore

cuscinettame e quant'altro

e te la cavi con poco

PS - prima di uscire con

VOGLIO QUESTO E QUELLO, magari chiedi in base a quanto vuoi spendere

Anche io vorrei il boxter nuovo .................. con 10.000 euro _smile_

Inviato

ma perchè?????! mi stanno sorgendo dei dubbi!

io so che qualsiasi GT può essere adattato alle small, ovviamente cambiando albero motore, carb ecc...

spiegatevi meglio e angelo255 ke vuoi dire cazzeggiare, il 130 polini è più potente del 177 della stexa casa??

spiegazioni mi servono, sono un neofita e mi sono iscritto a qst forum per imparare xD

Inviato

io so che qualsiasi GT può essere adattato alle small, ovviamente cambiando albero motore, carb ecc...

spiegatevi meglio e angelo255 ke vuoi dire cazzeggiare, il 130 polini è più potente del 177 della stexa casa??

spiegazioni mi servono, sono un neofita e mi sono iscritto a qst forum per imparare xD

Puoi pure montare un cilindro raffreddato a liquido , ma a che costi? con quali sbattimenti?

Ok, c'è qualcuno che nel realizzare un PROTOTIPO ha messo cilindri 177da px sotto una et3, ma fra basamenti cilindro nuovi,rifacimento fori prigionieri,rimessa in fase del cilindro,tornitura alette per far star il cilindro sotto la cuffia motore et3...altro che 1000€ totali avran speso.

No, roba troppo complicata ; ascolta i consigli di Sartana e starai (risicato) nel budget.

Inviato

da come dici non sembra che tu debba imparare

"...io so che qualsiasi GT può essere adattato alle small"

dammi retta, lascia stare...

hai mai provato una vespa con il 130?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...