Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

ho cambiato il filo - sembra svedese - due mesi fa. Da qualche giorno quando la tiro fa un piccolo tic con un piccolissimo scatto. L'unica spiegazione è che si sta già rompendo ?? cosa posso fare ??

grazie

ciao

Inviato

si forse si sta rompendo il cavetto . però c'è anche un'altra possibilità a me scattava quando l'occhiello della leva, dove si fissa al manubrio per capirci, si era deformato controlla anche quello mentre metti il cavetto nuovo . altrimenti ti potresti trovare con lo stesso problema .

Inviato

ieri sera ho aperto il coperchio del cantakm ma non si vede nessun filo (solo la guaina) ho messo una guarnizione di quelle spaccate sotto il dado che stringe il perno della leva - era un po' lento -ha smesso di fare il tic

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...