bos Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 Ciao, avrei bisogno gentilmente un paio di consigli! Ho appena smontato una VBA del 1960. Non capisco come smontare il blocco della serratura/bloccasterzo anteriore (già tolto manubrio e forcella) e la serratura posteriore. Per quanto riguarda la sabbiatura mi hanno parlato di un tipo di sabbiatura con sfere di vetro? Possibile? Me la consigliate? (ho carrozzeria e fondi in buono stato) GRAZIE MILLE. OTTIMO FORUM! Cita
anto150gl Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 la serratura si svita la borchia sopra e ka sfili da dentro praticamente dove entra la forcina la sabbiatura in ogni caso è sempre consigliata posta qualche foto ho anche io una vba ciao Cita
bos Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 Grazie. Scusate ma la borchia si svita attraverso i 3 buchini nel blocchetto della serratura?! Sbaglio? Domani provo e posto qualche foto. Ciao Cita
anto150gl Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 è propio quella esterna la sviti con le mani o con la pinza Cita
screecit Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 Ciao. Uno dei metodi è con dei punti/chiodi e poi batti. Altro metodo (quello che vorrei intraprendere io), usando la chiave a settore. Devo trovare la chiave a settore giusta che ancora non ho trovato. La ghiera che andrai a svitare non si rovinerà. Quando la rimonterai potrai stringerla bene. Saluti. Cita
antonio 150vba Inviato 10 Ottobre 2009 Segnala Inviato 10 Ottobre 2009 grande VBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
dubbi pescaggio miscela 50 special
Da PagatoSotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini