Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

La causa originante è lo svitamento del dado della frizione causa rottura del dentino di blocco del cestello ferma-dado (sicuramente colpa mia).

Questo ha provocato lo sblocco del calettamento della frizione con conseguente sforzo anomalo della chiavetta che ha allargato in modo eccessivo la sede e indebolito, il già fragile di suo, spezzone di albero.

Inviato
La causa originante è lo svitamento del dado della frizione causa rottura del dentino di blocco del cestello ferma-dado (sicuramente colpa mia).

Questo ha provocato lo sblocco del calettamento della frizione con conseguente sforzo anomalo della chiavetta che ha allargato in modo eccessivo la sede e indebolito, il già fragile di suo, spezzone di albero.

Ma hai montato il dado a castello delle frizioni 7 molle?

Come mai non hai usato il dado della 8 molle con la rondella convessa?

Inviato

Avevo messo quello da sempre e mai avuto problemi. Questa volta, inserendo la chiave speciale a castello, devo aver pinzato il cestello assieme al bullone per cui chiudendololo tranciato il dentino.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...