Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Apro il TD con il link alle solite foto su Picasa

Picasa Web Albums - Aerei - Shitman Raid

L'estrosissimo Fabio ha chiuso la stagione 2009 dei Raids con un evento frutto della sua fervida fantasia.

Dalla posizione del Carro Scopa debbo dire che non ci si è proprio annoiati.

Il pronto soccorso di un ospedale in pieno ferragosto non sarebbe stato meno affollato. Piccoli interventi, per lo più, se si escludono un paio di ricoveri di veicoli non riparabili in strada.

Il percorso originale è stato in larga parte modificato a causa dei notevoli ritardi dovuti alle asperità del percorso, in un paio di tratti costituito da sterrato coi "controfiocchi".

Location per la notte molto suggestiva.. che però ad alcuni è andata piuttosto strettina.

Chiusura del Raid con mega pranzo. Ad averlo saputo prima avremmo potuto trascorrere i due giorni del Raid a far bisboccia in questo accogliente Ristorante sulla R45 della Valtrebbia.

VOTO: 7 .....come mio personale incoraggiamento, sapendo che Fabio ha fatto da solo il 90% del lavoro di preparazione.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)
Apro il TD con il link alle solite foto su Picasa

Picasa Web Albums - Aerei - Shitman Raid

L'estrosissimo Fabio ha chiuso la stagione 2009 dei Raids con un evento frutto della sua fervida fantasia.

Dalla posizione del Carro Scopa debbo dire che non ci si è proprio annoiati.

Il pronto soccorso di un ospedale in pieno ferragosto non sarebbe stato meno affollato. Piccoli interventi, per lo più, se si escludono un paio di ricoveri di veicoli non riparabili in strada.

Il percorso originale è stato in larga parte modificato a causa dei notevoli ritardi dovuti alle asperità del percorso, in un paio di tratti costituito da sterrato coi "controfiocchi".

Location per la notte molto suggestiva.. che però ad alcuni è andata piuttosto strettina.

Chiusura del Raid con mega pranzo. Ad averlo saputo prima avremmo potuto trascorrere i due giorni del Raid a far bisboccia in questo accogliente Ristorante sulla R45 della Valtrebbia.

VOTO: 7 .....come mio personale incoraggiamento, sapendo che Fabio ha fatto da solo il 90% del lavoro di preparazione.

voto 10 a tutti........è stato troppo bello potervi rivivere in strada.......

prova.jpg.b0aaac08a1f48da4373452c09fbd67

prova2.jpg.e6b488cb47998f213194f9585fac8

prova3.jpg.b0d2923dd1084a794088cd5e1b389

prova.jpg.768382e8a459055d6526b21cc3fd5f

prova2.jpg.3da0f8a5c598cc2dcfb3b69c44ca0

prova3.jpg.433d555237eed569a1fff26fbd0d4

prova.jpg

prova2.jpg

prova3.jpg

prova3.jpg

prova2.jpg

prova.jpg

prova3.jpg

prova2.jpg

prova.jpg

prova3.jpg

prova2.jpg

prova.jpg

prova3.jpg

prova2.jpg

prova.jpg

prova3.jpg

prova2.jpg

prova.jpg

prova3.jpg.9829cab0026075552f689a1bee10637e.jpg

prova2.jpg.f8c4750b74607eacee8a81a24b771d24.jpg

prova.jpg.46e0ecb044a9e01ea12dcac03a16c1f9.jpg

Modificato da Roger_T5
Inviato

*** COMUNICATO UFFICIALE ***

Nella notte si è riunito in seduta straordinaria l' A.C.G.G.A.O.M.R. (Alto Commissariato del Gran Giurì dell'Albo D'Oro dei Maledetti Raider) per un'attenta valutazione di quanto si è svolto nel fine settimana appenta trascorso.

Sono emerse diverse perplessità riguardo lo svolgimento del 1°Shitman Raid.

Rispetto alla formula storica dei Raid consolidatasi nel tempo solo pochi dettagli corrispondevano alla formula originale (vedi partenza con ritardo siderale sia al primo che al secondo giorno e il pranzo al sacco consumato sulla vetta del Monte Penice dove i panini erano rigorosamente in caucciù - seppure senza il fischietto...). Diverse altre situazioni hanno lasciato forte perplessità nel Gran Giurì:

* chilometraggio totale risibile (simil raduno VCI)

* presenza di fasce di club (tipo raduno VCI)

* pranzo fine raid con tempistiche da pranzo nuziale (VCI raduno style)

* premiazioni varie ai partecipanti (vedi raduni VCI)

Il comitato desidera esprimere a Fabio Shitman il massimo apprezzamento per l'impegno profuso e ringraziarlo per la disponibilità e la dedizione rivolta a tutti gli ospiti convenuti come sempre numerosi. Impegno, disponibilità e ospitalità che hanno messo a dura prova il suo fisico e il suo equilibrio mentale (vedi la bizzarra rasatura con cui si è presentato la domenica mattina). Tutto ciò premesso il Gran Giurì comunica quanto segue:

All'unanimità è stato deciso di congelare momentaneamente i tributi maturati nel corso dell'appena concluso Shitman Raid e vado a spiegare: la toppa del singolo raid consegnata ai partecipanti è considerata valida unicamente per l'esposizione sui giubbotti individuali ma, al momento, è congelata la sua validità ai fini del raggiungimento dei traguardi più prestigiosi (Maledetto, Silver, Gold).

Pertanto i neo Maledetti: Branda, Denis, Piccio Senjor

il neo Maledetto Silver Nico/Ch

i neo Maledetti Gold Lando70 e Bogo

sono diffidati da fergiarsi sui loro giubbotti delle toppe che sono state loro consegnate in attesa dello scongelamento della situazione venutasi a verificare. Scongelamento previsto non prima del prossimo raid, ovvero il primo della stagione 2010.

Così è deciso, l'udienza è tolta. Andate in pace e non rompete che tanto non serve!

il Magnifico Curatore, Lorenzo205

Inviato
Ma piuttosto... Alla fine...

Qualcuno ha portato lo scorpione dal veterinario?

Non vorrei che dopo la sanzione dell' A.C.G.G.A.O.M.R. ci sanzionasse anche l'Enpa....

Giustissimo....il pericolo maggiore l'ha corso il povero scorpione _dev_

Inviato
*** COMUNICATO UFFICIALE ***

Diverse altre situazioni hanno lasciato forte perplessità nel Gran Giurì:

* chilometraggio totale risibile (simil raduno VCI)

* presenza di fasce di club (tipo raduno VCI)

* pranzo fine raid con tempistiche da pranzo nuziale (VCI raduno style)

* premiazioni varie ai partecipanti (vedi raduni VCI)

Mi spiace andare contro l'A.C.G.G.A.O.M.R.. ma anche al primo raid Vespaonline c'erano le fasce stile VCI, e anche ad un altro raid ci sono state le premiazioni (Coast to Coast 2001 premiazioni e lotteria) e pranzi da VCI (Notturno dei laghi 2002).

Alla fine mi sembrano cose molto blande (escludendo il quantitativo totale di km che ho trovato anche io esiguo) e poi, in fin dei conti, quegli straccetti e quel riso eran veramente buoni _smile_

Inviato
Mi spiace andare contro l'A.C.G.G.A.O.M.R.. ma anche al primo raid Vespaonline c'erano le fasce stile VCI, e anche ad un altro raid ci sono state le premiazioni (Coast to Coast 2001 premiazioni e lotteria) e pranzi da VCI (Notturno dei laghi 2002).

Alla fine mi sembrano cose molto blande (escludendo il quantitativo totale di km che ho trovato anche io esiguo) e poi, in fin dei conti, quegli straccetti e quel riso eran veramente buoni _smile_

ipse dixit

_dev_ Così è deciso, l'udienza è tolta. Andate in pace e non rompete che tanto non serve!

_haha_ L205

Inviato

Che dire... Un raid atipico!

I due ricordi che piu` mi accompagneranno sono la nottata CON CONCERTO BARITONALE DI FIATI E TROMBE nello stanzone e lo STERRATINO in pieno "SHITMAN STYLE" che ha mietuto piu` vittime dell'influenza suina...

A proposito di influenza suina... Cugino Jerry e Federix: la febbriciattola strisciante mi accompagna anche stamani, preparatevi alla QUARANTENA! _smile_

Inviato (modificato)
ipse dixit

_haha_ L205

Oh no anche qua dentro c'è LA CASTA...maledetti!!! _smile_

A proposito di influenza suina... Cugino Jerry e Federix: la febbriciattola strisciante mi accompagna anche stamani, preparatevi alla QUARANTENA!

Suka!!!

Sono tutti i cancheri che ti ha tirato la tipa del piazzale dove "stavi mandando un messaggio" _smile_

Modificato da Federix
Inviato

di questo giro, visto che non posso chiamarlo raid (mahh!) mi è piaciuto:

1. l'alloggiamento del sabato più rustico e meno stile raduno BMW Motard del solito (anche se ne apprezzo le comodità);

2. lo sterrato e soprattutto il piccolo percorso della via del sale su aspra mulattiera, mi spiace per le frizioni andate e le marmitte ammaccate;

3. la parte finale del sabato in notturna con nuvole basse dove non si vedeva una mazza e con la strada bagnata e piena di foglie;

4. shitman che di suo di è fatto in 4;

della domenica non posso dire nulla perchè a mezzogiorno sono dovuto ripartire per Milano

Grazie Shitman

Inviato

Ho notato che l' A.C.G.G.A.O.M.R. non ha segnalato anche un altro punto che ho invece notato guardando le foto:

*Presenza massiccia di furgoni (simil raduno VCI)

_haha_

Un abbraccio a Fabio che s'è fatto un culo così!

_smile_

Inviato
Mi dispiace per il Lando e il Bogo che devono aspettare il prossimo anno per fregiarsi della toppa Gold...!!

Questa è una grossa perfidia !!! Speculi per un altro anno alle spalle di incolpevoli Raiders che hanno sognato questo riconoscimento da una vita. Non è che ci sia stato un "intervento corruttivo" sull'estensore ufficiale dell'Albo ?_uhm_

P.S.: ....per la mia promozione non ci sono problemi, visto che avevo pure un paio di Raid in più di quelli che occorrevano_lingua_

Inviato

Prendo atto di quanto suggerito dall' A.C.G.G.A.O.M.R., in effetti il chilometraggio è stato veramente basso.

Considerando che sia Bogo che PiccioSenior avevano già superato da tempo l'eleggibilità non si possono considerare nulle le loro promozioni.

Mentre per i restanti occorrerà recuperare il chilometraggio partecipando al prossimo Grande Raid Coast to Coast che si terrà nel 2010. Un Raid vecchia maniera dove sopravvivono solo i Raiders!

:-D

che ne dice il A.C.G.G.A.O.M.R.?

Inviato (modificato)
Prendo atto di quanto suggerito dall' A.C.G.G.A.O.M.R., in effetti il chilometraggio è stato veramente basso.

Considerando che sia Bogo che PiccioSenior avevano già superato da tempo l'eleggibilità non si possono considerare nulle le loro promozioni.

Mentre per i restanti occorrerà recuperare il chilometraggio partecipando al prossimo Grande Raid Coast to Coast che si terrà nel 2010. Un Raid vecchia maniera dove sopravvivono solo i Raiders!

:-D

che ne dice il A.C.G.G.A.O.M.R.?

L' A.C.G.G.A.O.M.R. (Alto Commissariato del Gran Giurì dell'Albo D'Oro dei Maledetti Raider) _haha_ è ancora in seduta straordinaria con i riccioli, ovvero "permanente"... Per quello che riguarda la persona del sottoscritto me medesimo _ok_ tengo a precisare che rappresento unicamente il ruolo di Magnifico Curatore, ovvero mi limito a redigere sul Grande Albo, vergando con la penna intinta nell'olio minerale, i nominativi che sono indicati direttamente dall' A.C.G.G.A.O.M.R. (Alto Commissariato del Gran Giurì dell'Albo D'Oro dei Maledetti Raider) _haha_ . Non sono io a poter decidere chi è meledetto e chi no. Quindi devo mio malgrado rispedire al mittente la cassetta di salami e specialità veronesi che mi è arrivata stamattina di buon'ora dal Lando e respingere il bonifico che mi è arrivato dal Bogo*. _smile_ Devo altresì fare pubblica doglianza in merito al fatto che da stamane, dopo che sono state pubblicate le decisioni di congelamento (brrrrrrrr!!!!!) _???_ il mio telefono HA PRESO FUOCO! _uhm_ Se va avanti così do le dimissioni e poi dovrete trovarvi un altro Magnifico Curatore! _dev_

Tornando al punto, l' A.C.G.G.A.O.M.R. (Alto Commissariato del Gran Giurì dell'Albo D'Oro dei Maledetti Raider) non può non tener conto delle parole del Capo e mi incarica quindi di comunicare che il congelamento è stato scongelato (sebbene al microonde). Si comunica quindi ai diretti interessati di valutare sulla propria coscienza l'opportunità di fregiarsi delle toppe ricevute e di cucire le stesse o meno di conseguenza _nooo_, vedete voi.

L' A.C.G.G.A.O.M.R. (Alto Commissariato del Gran Giurì dell'Albo D'Oro dei Maledetti Raider) resterà in conclave ininterrottamente almeno fino alla bisteccata e solo in quell'occasione verrà comunicata la decisione definitiva.

L205

* riguardo il Bogo poi è ancora in corso attenta valutazione dato che dei suoi 19 raid +1 ne ha fatti diversi con frullovespa, altri in Cosa e solo l'ultimo su una vera Vespa. Il Bogo infatti, caso unico, è sotto inchiesta non per il Raid Shitman (l'unico che ha fatto in Vespa) ma per tutti gli altri 19... _haha__haha_

Modificato da Lorenzo205
...azzo ve ne frega!?!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...