Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
faccio pubblica ammenda e chiedo perdono con quelli che se la sono presa... TUTTI quelli che sono venuti da Shitman sono tornati a casa soddisfatti (quelli con la frizione flambè un po' meno, ma non si può avere tutto!). Lo SCHERZO, e sottolineo SCHERZO era rivolto non a Fabio/Shitman ma ai neo maledetti... mi sono reso conto di aver scherzato col fuoco! guai a chi mette in dubbio un maledetto! me ne ricorderò...

36702d1255364629-shitman-raid-ringraziamenti-aaaa.jpg

come vedete dalla foto Luca ha subito preso provvedimenti che il Gianka ha prontamente eseguito...

_ok_ L205

dimenticavo... mi auguro che i miei "compagni di merende" con i quali abbiamo partorito la cosa facciano outing e non mi lascino solo esposto al pubblico ludibrio (Orso, Gianka, Flavio... se avete qualcosa da dire... è il momento!).

Devo dire che è bello vedere il GIANKA che punisce LORENZO,ma dovrebbero autopunirsi entrambi,visto che il parto è nato da entrambe le menti.Io dovrei aggregarmi,visto che il tutto lo abbiamo pensato durante il pranzo di Domenica per prendere un pò in giro il LANDO e BOGO,ma non me nè pento,perchè mi sono troppo divertito.

P.S.

Devo far notare che il BOGO è giusto che venga SURGELATO,dato che l'unico RAID che ha fatto con una vespa (l'unico degno di far parte della graduatoria)non si può assolutamente considerare,visto che la vespa era di FABIO!!!!!_haha__haha__haha_

Con questa ultima puntualizzazzione,vi saluto tutti.Flavio.

Dimenticavo:STRAMALEDETTO GOLD!!!!!!!!_dev_

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Premettendo che mi sono anche divertito e che la cosa piu' importante e' trovarci e far baldoria, e' corretto ammettere che nonostante il grande e sincero impegno di Shitman, e' stato prematuro concedergli l'organizzazione di un raid. Poche palle!

Inviato

scusa alfredo mi sembra un po dura la tua affermazione. shitman non e l ultimo arrivato nel mondo dei vespisti, e vero aveva fatto un solo raid vol ma km in vespa ne ha macinati piu di tanti noi. ci sono state delle sbavature ma non mi sento di dire che sia stato un fallimento

Inviato

Bel raid Fabio, complimenti a me e' piaciuto e mi son divertito e grazie per il premio che mi e' stato attribuito.

@Lorenzo& Luca : ho appena sentito Francesco ed Enzo Boldi, sono ancora in viaggio, in pratica hanno fatto 3 raid in uno, io proporrei una promozione straordinaria.

Inviato

Bibo un raid vespaonline non e' mai un fallimento, ma ne vale sempre la pena viverlo a prescindere da come sia organizzato, io poi piu' assurdo e' e piu' mi piace, ma e' giusto essere obbiettivi e dire le cose come stanno. Dire sempre tutto bello tutti bravi, quando non e' sempre cosi non mi piace.

Inviato

Ho il sospetto che tutta questa burla sia nata dal fatto che qualcuno deve aver DROGATO il Rum del sabato sera, e che i sigari dello Svizzero gli siano stati forniti dai servizi segreti elvetici per destabilizzare Vespaonline.

Inviato (modificato)

.....alla fine quello che e' mancato sono stati i km!!!!la compagnia ottima come sempre,divertimento assicurato,tante chiacchiere piu' o meno serie,tante riaste e tanti scherzi.......

.....apparte i "masticoni"di sabato a pranzo, cibo ottimo,stupendi paesaggi conditi come al solito da curve e contro curve,non sono mancati imprevisti e momenti difficili come "nella via del sale"......

....suggestivo e' stato sia l'aperitivo notturno(con le sue difficolata a raggiungere il camping)sia la location del sabato sera...........insomma e' stato un raid!!!!!!!

poi se dato la stupenda giornata di ieri molti avrebbero preferito stare in sella invece che a tavola...... beh questo e' comprensibile!!!

....arrivederci al bisteccavol.....

http://picasaweb.google.it/brunello23/ShitmanRaid09#

Modificato da brunello23
Inviato

Bravo Brunello...documentazione del Raid Super ( oltre 300 foto).

Ne ho scaricate alcune per "testarle" nel mio programma di postproduzione.Ho l'impressione che la tua macchina...probabilmente usata in modalità automatico...lavori con una leggera sottoesposizione.

Osserva come risulta più nitida questa foto nella quale ho semplicemente equilibrato i parametri di cui dicevo:

56f2bcdeef5c6_shitmanraid09163copia.jpg.

56f2c62bc4dcc_shitmanraid09163copia.jpg.

shitman raid 09 163 copia.jpg

56f2e6714c503_shitmanraid09163copia.jpg.da2cded733fcc48cddfa8e671c386e9f.jpg

Inviato
Io mi sono divertito come un pazzo :-D poi ho messo le mani al motore dei relitti dello sterrato e anche li mi è piaciuto :-P non solo lo sterrato è stato fantastico,

Grazie a tutti per questo bellissimo raid ma grazie a SHitman per il premio, grazie al cornetto antisfiga la sfiga mi ha colpito in maniera inesorabile... da quando l'ho ricevuto ho:

Bucato 2 volte, quindi ho finito le gomme di scorta e mi sono dovuto far venire a prendere da Roger,

Ho spaccato il paraolio del mozzo ruota e da li ha sbrodolato il mondo e mi sono fatto il viaggio con ruota autolubrificante.

Tornato in casa si è bruciato l'Hardisk del mio PC col quale lavoro perdendo una miriade di files, oggi per riparare tale pc col computer sostitutivo ho preso un virus che mi blocca l'accesso ad internet, ora sto scrivendo col PC che mi ha prestato Luka... e la giornata non è ancorta finita...

Ciao ciao...

Turbo...

P.S. Shitman, sei il migliore :-P

indovina un pò chi aveva una camera d'aria Michelin di scorta (oltre alla ruota di scorta), e un paio di paraoli ruota posteriore, diametro 27 e diametro 30?

Indovinato? Beh, non vinci nulla! _smile_

Pattuglia sicula rientrata, fortunatamente scampata alla tromba d'aria (evitata con una sosta in autogrill), adesso si scappa al lavoro che è tardi.

Grazie a coloro che ci hanno pensato e ci hanno contattato per sincerarsi che nonostante la bufera sul centro Italia fossimo ancora in vita! _dev_

Inviato (modificato)

martedi 13 ottobre 2009 ore 9.40: varcando la porta di casa mi rendo conto che effettivamente, questa bellissima avventura volge al termine.

sinceramente non ho contato quanti chilometri ho fatto nè quanta benzina ho messo, so soltanto che lo rifarei, ripartendo domani verso un altra meta, macinando ancora chilometri e chilometri.

tutto sommato un buon raid, certo il chilometraggio non è stato qualcosa di soddisfacente, però considerando il nostro viaggio, il nostro raid completo c'e lo siam fatti(forse anche due _smile_).

avevo capito della personalita del buon shitman, ma quando siam saliti per la sosta pranzo, con visibilità ridotta, moolto ridotta, ho capito molte cose.

non appena son sceso dalla vespa son andato a dirgli scherzando "te sei fuori di testa _smile__smile__smile_"

un ringraziamento a tutti per la ottima compagnia, c'e chi conoscevo già e chi ho avuto l'onore di conoscere.

ma sopratutto un rigraziamento al buon bibo, che ci ha "sopportati" per questi giorni, e sopratutto che ha sopportato il mio "silenzio" _smile_

non dimentico di ringraziare anche in maniera particolare il branda,guido e la sua "ciurma" per la pasienza di aver caricato e scaricato le nostre vespette...

putroppo non ero al 100% della condizione, ma volevo esserci comunque, non potevo perdermi una certa occasione.

era il mio primo raid "fuori casa", la mia prima volta che prendevo un traghetto(sempre aerei o treni), e la prima volta che guidavo un mezzo in italia.... cacchio che esperienza....

al ritorno abbiam preso per circa 100 km una pioggia pazzesca, con tir che ci sorpassavano o viceversa _smile_ nonostante la tuta antipioggia integrale, mi si son bagnate un paio di cose....

ma la cosa piu assurda e che quando tutto sembrava esser finito, alle nostre spalle vedevam che si avviciniva una cella temporalesca abbastanza preoccupante...ripartiamo in fretta e furia dopo una sosta per sgranchirci, neanche il tempo di metter la 4a che il vento iniziare a soffiare in maniera preoccupante, sulla nostra sinistra vedevamo come un "fungo atomico" di nuvole, e lì pensai "quella è una tromba d'aria" le condizioni peggiorano, vento laterale fortissimo spinge la vespa sul ciglio della strada, cammino in piega sul rettilineo e fatico a tener in strada la vespa, mentre la forte pioggia peggiora ancor di piu la situazione, per fortuna che siam capitati in un autogrill e in fretta e furia ci siam potuti rifiugiare, ragazzi, mi vedevo già in sella alla vespa a percorrere i campi _haha__haha_

il tempo di un panino e qualcosa di caldo....cielo sereno....

p.s. ma il vento ha continuato a romper le bale....

è stata anche un esperienza utile a farmi convincere del tutto che son tutte menzogne quando dicono che i polini grippano, personalmente ho viaggiato and e rit perennemente a 90 km/h a 3/4 di gas alle volte a gas spalancato superavo i 110 per soprassare qualche tir che creava non pochi problemi, anche al raid l'ho spremuto per bene.... sono piu che soddisfatto.

che dire..un esperienza da rifare e non vedo l'ora di rifarne una simile.

Modificato da BOLDIenzo
Inviato
martedi 13 ottobre 2009 ore 9.40: varcando la porta di casa mi rendo conto che effettivamente, questa bellissima avventura volge al termine.

sinceramente non ho contato quanti chilometri ho fatto nè quanta benzina ho messo, so soltanto che lo rifarei, ripartendo domani verso un altra meta, macinando ancora chilometri e chilometri.

tutto sommato un buon raid, certo il chilometraggio non è stato qualcosa di soddisfacente, però considerando il nostro viaggio, il nostro raid completo c'e lo siam fatti(forse anche due _smile_).

avevo capito della personalita del buon shitman, ma quando siam saliti per la sosta pranzo, con visibilità ridotta, moolto ridotta, ho capito molte cose.

non appena son sceso dalla vespa son andato a dirgli scherzando "te sei fuori di testa _smile__smile__smile_"

un ringraziamento a tutti per la ottima compagnia, c'e chi conoscevo già e chi ho avuto l'onore di conoscere.

ma sopratutto un rigraziamento al buon bibo, che ci ha "sopportati" per questi giorni, e sopratutto che ha sopportato il mio "silenzio" _smile_

putroppo non ero al 100% della condizione, ma volevo esserci comunque, non potevo perdermi una certa occasione.

era il mio primo raid "fuori casa", la mia prima volta che prendevo un traghetto(sempre aerei o treni), e la prima volta che guidavo un mezzo in italia.... cacchio che esperienza....

al ritorno abbiam preso per circa 100 km una pioggia pazzesca, con tir che ci sorpassavano o viceversa _smile_ nonostante la tuta antipioggia integrale, mi si son bagnate un paio di cose....

ma la cosa piu assurda e che quando tutto sembrava esser finito, alle nostre spalle vedevam che si avviciniva una cella temporalesca abbastanza preoccupante...ripartiamo in fretta e furia dopo una sosta per sgranchirci, neanche il tempo di metter la 4a che il vento iniziare a soffiare in maniera preoccupante, sulla nostra sinistra vedevamo come un "fungo atomico" di nuvole, e lì pensai "quella è una tromba d'aria" le condizioni peggiorano, vento laterale fortissimo spinge la vespa sul ciglio della strada, cammino in piega sul rettilineo e fatico a tener in strada la vespa, mentre la forte pioggia peggiora ancor di piu la situazione, per fortuna che siam capitati in un autogrill e in fretta e furia ci siam potuti rifiugiare, ragazzi, mi vedevo già in sella alla vespa a percorrere i campi _haha__haha_

il tempo di un panino e qualcosa di caldo....cielo sereno....

p.s. ma il vento ha continuato a romper le bale....

è stata anche un esperienza utile a farmi convincere del tutto che son tutte menzogne quando dicono che i polini grippano, personalmente ho viaggiato and e rit perennemente a 90 km/h a 3/4 di gas alle volte a gas spalancato superavo i 110 per soprassare qualche tir che creava non pochi problemi, anche al raid l'ho spremuto per bene.... sono piu che soddisfatto.

che dire..un esperienza da rifare e non vedo l'ora di rifarne una simile.

per me sarà un piacere incontrarti di nuovo qui sul continente

Inviato

Io e 4-5 miei amici, avremmo voluto fare un po' di km con voi..o quantomeno raggiungervi nei posti dove vi siete fermati, ma dopo aver chiamato shitman almeno 50 volte e non aver avuto neanche una risposta abbiamo desistito!

Però mi son fatto lo stesso un sabato e domenica a base di vespa per le valli piacentine!

solo mi è dispiaciuto non potervi conoscere.

(la prox volta mettete il numero di cell. di uno che almeno risponde..)

;)

Inviato
Bravo Brunello...documentazione del Raid Super ( oltre 300 foto).

Ne ho scaricate alcune per "testarle" nel mio programma di postproduzione.Ho l'impressione che la tua macchina...probabilmente usata in modalità automatico...lavori con una leggera sottoesposizione.

Osserva come risulta più nitida questa foto nella quale ho semplicemente equilibrato i parametri di cui dicevo:

....grazie aldo x aver corretto il mio link non ci avevo fatto caso di aver sbagliato!!!!per quanto riguarda la sottoesposizione per me e' tutto arabo!!io sono un fotografo della domenica ho preso la macchina ho messo le pile e ho iniziato a fare foto.cerco d'imparare qualcosa ogni volta che mi ritrovo con buon paolo (scerpe)!!!!dai a questo punto mi aspetto delle lezioni ovviamente gratuite alla bisteccata!!!e comunque grazie anche alle tue stilo ho potuto fare cosi' tante foto.....ciao

Inviato
Eccovi due filmati :

La definizione in HD è buona....se ne potrebbe ottenere un discreto montaggio da proiettare alla Bisteccata.

IO PERO' TI AMMAZZEREI QUANDO BRANDEGGI LA VIDEOCAMERA COME UN MATTARELLO. Non si segue l'azione, la si inquadra in più stacchi. Sono i personaggi che devono muoversi...non chi riprende._nooo_

P.S.: ..sia detto senza offesa però _smile_

Ospite alepolska
Inviato
La definizione in HD è buona....se ne potrebbe ottenere un discreto montaggio da proiettare alla Bisteccata.

IO PERO' TI AMMAZZEREI QUANDO BRANDEGGI LA VIDEOCAMERA COME UN MATTARELLO. Non si segue l'azione, la si inquadra in più stacchi. Sono i personaggi che devono muoversi...non chi riprende._nooo_

P.S.: ..sia detto senza offesa però _smile_

Hai ragionissima!

A fare foto e filmati sono un mega asino !

Inviato
Hai ragionissima!

A fare foto e filmati sono un mega asino !

Ho fatto un DVD utilizzando foto mie e di altri Raiders....ho incluso anche i tuoi due filmatini, senza nemmeno toccarli. Mandami l'indirizzo per PM che te ne invio una copia.

P.S.: ...non sei proprio un mega asino, ti mancano solo alcuni concetti di base....e un pochino di pazienza anche a leggere qualche volta il manuale di istruzione della videocamera._nooo_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...