Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti finalmente mi sono ammalato pure io, il motore va bene ma... vorrei provarne a farne un'altro uguale corsa lunga ,, quanto viene di corsa 59 o 60? un albero dignitoso e duraturo senza anticipato? Pro e contro? Riscalderà parecchio per lunghe escursioni?

Per il momento mi fermo mi piacerebbe ricevere qualche informazione.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

sui 177 come cilindrata viene 188 in c60, un pò meno in 59. come albero direi che c'è solo il mazzu oppure spinotto drt. i guadagni ci sono e rispetto al c57 scalderà e sarà un pò più delicato poi dipende anche da come lo fai girare. puoi farlo da coppia spessorando sopra con padella o da giri mettendo sotto e espa... per me vanno entrambe alla grande

Inviato

io prenderei il corsa 60. nuovo. il 59 non l'ho mai provato,ma fallo sono se il tuo è ottimo.

se devi,per dire reimbiellare e poi lo spinotto spendi di più.

il fatto che sia anticipato (poi è ritadato.. di 70 e a regola 110 di anticipo) a me non ha mai dato problemi.

sul forum,senti 500 che ha delle dritte per i mazzucca

Inviato

Allora il mio motore che ho fatto in corsa normale ho montato il Piaggio, in seguito non subito, vorrei un secondo motore di riserva per voi l'albero+ indistruttibile del momento quale sarebbe? Io avevo comprato il Marzucchelli e poi dato dietro per il Piaggio perchè alcuni mi avevano detto che non durava abbastanza, altri dicono che buono il worbs .

La parola a quelli che hanno avuto esperienza diretta.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...