Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti. ho un pks dr75 con primaria 24/71 e quindi una frizione stressata, presto prenderò un 102. ho bisogno di un consiglio per quanto riguarda la marmitta:

premettendo che lavoro in pub del centro storico di Pd in zona semi pedonale/ztl, momentaneamente ho montato una giannelli silent pipe (silent di sti cazzi) e a dir poco funziona bene sopra i 6500 ma funziona altrettanto bene come richiamo per gli sbirri!!! _scul__cry_

sono indeciso se prendere la leovince racing (art. officinatonazzo n°sp42050000) che mi fa ca**re e poi non so neanche se monta

o la leovince specifica pk (art. officinatonazzo n°42250000) che ha il silenziatore più lungo (è anche più figa) e credo funzioni meglio ai bassi.

eventualmente un'alternativa per circolare "tranquillo"... _uhm_

grazie mille

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao. non riesco ad allegare la foto cmq è quella fantastica fuori produzione senza silenziatore e con il terminale lungo. nuovissima.

non ho specificato

primaria 24/72

shb 19 min 50 max 90

carter lavorati, valvola asportata e raccordata al collettore polini lamellare

statore e volano originale

Inviato

prenderò la leovince sottopedana con silenziatore anche se non ha le stesse prestazioni ma non so cos'altro fare! pensavo di montare un silenziatore da minimoto o scooter ma non mi fido mica di saldare su una marma!

Inviato

ei ciao!

quella marmitta la montavo io sul mio 112...be il rendimento nn e cosi basso siamo al livello di una polini banana , all inizio mìfa meno rumore ma la lana si brucia veloce ...cmq niente di assordante

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...