Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti levando l elle (per motivi ke scoprirete nelle prossime puntate)

mi e venuta l idea di farmi 1 blocco per girare tranquillo:

112 polini direi 180 o poco piu e 125 di travaso squish a 1travasi aperti pochissimo

albero fasato 130/60

carburatore 28 o 24 phbh-phbl

marmitta leovince sottopedana(indiscutibile) o piu avanti un espansioncina semplice semplice tipo mirko

accensione 4 poli cn volano 1.7

frizione 3 dischi con molla polini o surflex

24 72 e cambio originale...ragazzi ke dite?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

dico che intanto alla prima uscita dal garages grippi.. _lingua__haha_

apparte le hahate secondo me la 3 dischi non tiene, almeno a me nn c'era verso di farla tenere. e poi se hai le punte con il volano da 1,250kg usa quello no!

e poi il 28 con quella marmitta/tappo simil padella direi che è alquanto improponibile, metti il 19 con quella..

Inviato
la marmitta e superiore a tutte!!!

ha piu bassi della padella - piu medi della jolly e piu alti della mia m3xcR

se metti quella marmitta e poi una proma.....

(naturalmente ogniuna con la sua carburazione)

poi mi dici qual e' meglio!

e se ha piu' alti o e' un tappo!!

Inviato

lapino non ascoltare quello che dicono gli altri, usa la tua testa per trarre conclusione, fai il rapporto dei denti, la 22/63 è leggermente più lunga della 24/72. equivale ad una 25/72 (ovvero una 24 con pignone drt da 25). non tutti la vogliamo più lunga.

Inviato
lapino non ascoltare quello che dicono gli altri, usa la tua testa per trarre conclusione, fai il rapporto dei denti, la 22/63 è leggermente più lunga della 24/72. equivale ad una 25/72 (ovvero una 24 con pignone drt da 25). non tutti la vogliamo più lunga.

io infatti dopo averla provata si sente che è + lunga e comuqnue con il pignone da 25 è sempre + corta anche se di poco

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...