antonuk Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 Ciao a tutti. Mi sono imbattuto in una vespa 50 special 3 marce con fanale piccolo al posteriore e anteriore rettangolare,e con una elaborazione che prevedeva il radiatore h2o sotto la sella,dove ci sono le levette della benza e dell'aria,per intenderci! Nn so altro,ma non ne avevo mai viste...a voi risulta? Credo sia del 76 e purtroppo senza documenti....sapete dirmi qualcosa in merito? Grazie Cita
xx75ccy Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 probabilmente è un vecchio eurocilindro h20. detto così potrebbero essere 10.000 cilindri diversi, anke prototipi. Cita
antonuk Inviato 1 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2009 ma era una cosa abbastanza rara o sbaglio? è il primo che vedo Cita
xx75ccy Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 dipende, se fosse un eurocilindro è raro, non lo si trova facilmente, se è un prototipo ormai ce ne sono più di quelli che credi in giro.. Cita
chiccopeso Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 si ma non è nulla di originale eh,non credere che fosse la piaggio a farla a liquido Cita
Andrea78153 Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 questo no di sicuro!!! Vespe degne del nome VESPA, raffreddate a liquido non ne esistono Cita
antonuk Inviato 2 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2009 vabbè ammetto che non ne avevo mai viste prima!!! Cita
angelo255 Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 fotizza! te la vendono? a quanto in caso? Cita
ciuchino88 Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 troppo curioso...dai fai foto.... Cita
antonuk Inviato 3 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2009 ho solo quelle che mi ha mandato il tipo e sono scurissime,non si vedrebbe un tubo...aspetto di vederla di persona. La cosa particolare è il radiatore praticamente davanti al pomello dell'aria ed i tubi che girano all'indietro verso il motore....... Cita
pontiac trans am Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Una volta sentii parlare di "motoristica milanese" ed il suo cilindro a liquido, pezzo ormai rarissimo. Cerca su google, vedrai che lo trovi Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Consigli per gli acquisti
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini