Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzuoli, stavo valutando l'acquisto di una sella px di color marrone ma mi chiedevo: visto che la mia sella attuale (nera) è in ottime condizioni con tanto di serratura+chiavi, può essere più conveniente farla ricoprire di un sottile strato del pellame che vorrei? Avete idea di quanto possono essere i costi?

Sella marrone nuova marcata piaggio: circa 70 euro (comprese SS).

La sella è questa tanto per intenderci _smile_

[ATTACH]37210[/ATTACH]

sella.jpg

sella.jpg

sella.jpg

sella.jpg

sella.jpg

sella.jpg.88589bc400f4c9ab1094b7a0182c9db1.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Costa 50-60 euro qui a Genova.

Oppure se trovi un coprisella di colore marrone e lo metti su con molta pazienza (smonti maniglia, fai foro per serratura, metti gancetti sotto e magari un po' di colla) dovrebbe venire un bel lavoro spendendo meno di 15 euro.

già con questa cifra diventa decisamente più conveniente prenderla online _cry_

Il problema è trovare un coprisella adatto (ne esistono in pelle??) e pure la maniglia per il passeggero... _uhm_

• 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

giusto sabato scorso ho comprato la copertura, è un ricambio - non sto parlando di un coprisella ma proprio della sua copertura di sky - cioè la sagoma di sky già cucita con buchi scritte (se previste) e tutto, pagata 29 euro, c'è anche la maniglia di sky con le borchie di metallo (presa anche quella). Del px c'erano vari tipi (arcob - non arcob).

Secondo me vale la pena farlo per conto proprio. Il discorso sarebbe stato diverso se bisognava tagliarsi e sagomarsi lo sky, cosa che richiede un pò di perizia...

A.

Modificato da ilCrisci
Inviato

io mi son rifatto un paio di selle, vespa, moto e scooter

presi la copertura in Germania, antiscivolo, anti acqua, antimuffa ecc

cucitrice, colla e pazienza..

poi presi pure una sella come quella in foto, meno di 50 euri ss comprese in rete..

ma se mi capita una sella stile yankee, marroncino la prendo.. anzi, sapete se ne fanno di simnili in quel colore ?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...