Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,

sto cercando di salvare uno sprint 150 dalla rottamazione.

Un mio amico la rottamerebbe per l'incentivo !

_cry_

E' verniciata con la scopa ma non è un problema tanto si sabbia!

Cosa controllo per capire se ne vale la pena ?

Dovrei pagargli l'incentivo e il passaggio ovviamente .

Secondo voi ? La salvo ?

Ciao

Inviato

l'incentivo sarà 500 euro se non sbaglio.....vedi tu,io la salverei.......magari trovi uno zip di quelli scassati e gli fai versare quello.......io ho da vendere un telaio vespa et2 ottimo per rottamazione......

Inviato

La devi salvare tanto a lui che gliene frega, o che glieli dai tu o x la rottamazione, nn ci perdi niente, la devi assolutamente prendere o sennò lascia il contatto a qualcuno che la salverà...Ci sono tanti scooter 50 d buttare via, una sprint nn si può buttare...

Inviato

Ciao,

no non è quella.

Si trova in un paesino e il propietario è in dubbio se rottamarla o farla sistemare.

l'ho incontrato dal concessionario che si informava su uno scooter nuovo con l'incentivo.

Però non ha ancora deciso.

Ora gli faccio la posta.

Speriamo ....

ciaoooo

Inviato
ciao,

no non è quella.

Si trova in un paesino e il propietario è in dubbio se rottamarla o farla sistemare.

L'ho incontrato dal concessionario che si informava su uno scooter nuovo con l'incentivo.

Però non ha ancora deciso.

Ora gli faccio la posta.

Speriamo ....

Ciaoooo

bravo!

Inviato

@@]]..]]###**** zzzo !

Ha deciso di farla sistemare un po' "che per ora va bene quella lì"!

Ho finito le parolacce...ne avete di nuove da suggerirmi ?

Chi è che mi ha gufato ?

Ma non demordo .....lo aspetto ... ca@@@**** prima o poi la venderà ....

_cry_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...