Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

amate le contese...?

vi aspetto in piazza......contro l'oscurantismo mascherato da virtù......zero politica......tanta pratica.....

Aperitivol Milano

17 novembre 2009

dalle 20e30 all'arresto dell'ultimo fuorilegge......

Roger

aperitivolvsmilano.jpg.0bc2f8e28005d6c44

aperitivolvsmilano.jpg

aperitivolvsmilano.jpg

aperitivolvsmilano.jpg

aperitivolvsmilano.jpg

aperitivolvsmilano.jpg

aperitivolvsmilano.jpg

aperitivolvsmilano.jpg.3d1beefbe5456469bc5e717886a8730c.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
amate le contese...?

vi aspetto in piazza......contro l'oscurantismo mascherato da virtù......zero politica......tanta pratica.....

Aperitivol Milano

17 novembre 2009

dalle 20e30 all'arresto dell'ultimo fuorilegge......

Roger

hahahahahaahah!!!! il genio della notte, il guerriero delle battaglie meneghine!

Stasera zaini pieni e un cavatappi nella tasca.

Inviato

il concetto è: non arriva la benzina e poi, nel caso un gatto attraversasse la strada, ci sarà sempre Chicco che metterà della birra nel tubo dell'olio. Poi accendi e il vespa dovrebbe andare ... in teoria

Questo è il vero aperitiVOL!!

Inviato

Il Mercoledì, si prende beffa di me,come una Divinità dispettosa, che si diverte a complicare la vita di un povero mortale! Più mi diverto all'Aperitivol e più lui si vendica il giorno dopo e la vendetta scatta inesorabile allo scoccare della mezzanotte!

Ieri serata da incorniciare, oggi giornata di merda!

Inviato
... doma, ma l'acqua nel radiatore l'avevi messa?

sì ho controllato io registrando le valvole....era la benzina che non arrivava nel tubo dell'olio a causa della messa a terra in corto con la candela (e, si è scoperto più tardi, con un lampadario all'IKEA di carugate)

comunque grandi aperitaviti....

a (molto) presto

roger

Inviato

Da Spontini (grazie ancora Roger) alla buona notte sono state pronunciate vere e proprie massime degne della serata.... solo che non me ne ricordo neanche una, cazzo!

Dai datemi una mano, certe cose non posso essere dimenticate!

Per quanto riguarda la mia Uespa, affronterò il problema domani, cominciando con una accurata pulizia del Carburo di RubiK, ma non voglio andare ot.

Inviato

"Ragazzi, zitti tutti ... abbiamo trovato! Tolto il tubo dal carburo e non arriva benzina"

"... peccato che questo è il tubo dell'olio ..."

a seguire una serie infinite di madonne, condite con ogni spezia!!

Inviato
"Doma, devi vivere da Zingaro, bisogna vivere da Zingari!"

... e poi anche il Giardino Segreto di Fabietto

Le massime si sprecano.....propongo di creare un recipiente digitale nel quale riversarle di VOLta in VOLta......

per ora se vi torna in mente qualche aforisma fuoriuscito partorito dalle nostre innumerevoli serate mandatemi una mail....knightrider@alice.it

bella

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...