Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

la mia è l'unica di quel colore!

io ora non la uso la vespa,sono viziato e col freddo giro in macchina :)

la tiro fuori con la primavera,ora ho una siluro,per la primavera boh,forse avrò una polini,mi prendo l'inverno per sistemare bene il motore e quindi dipende da come va,se va bene lo steso tengo la siluro,se è troppo piccola vado di banana

Inviato

scusate se siamo usciti dal topic...grande chicco!!! sono proprio io...te zanna devi essere quello che ho visto qualche giorno fa in via ghisiglieri...io ero sulla golf argento

Inviato

naaaah io abito in via ghisiglieriiii!!! haha che ridere il mondo è piccolo di brutto ha haha cos'hai pensato? chi è quel tamarricolo col vespino scassone?

oppure ...chissà se anche quell'arrogantello smarmittato è su vol?

Inviato
naaaah io abito in via ghisiglieriiii!!! haha che ridere il mondo è piccolo di brutto ha haha cos'hai pensato? chi è quel tamarricolo col vespino scassone?

oppure ...chissà se anche quell'arrogantello smarmittato è su vol?

pure io...al 21!!!

hahhhahahahhhah...ho visto la banana e il volano giallo (parmakit?) e ho pensato "chissà che c'ha su questo?!"

bel mezzo!!! appena preparo la mia te la faccio vedere...ho un signor progettino a breve!!

Inviato

vuol dire che adesso so dove andare a bussare quando mi manca una chiave?

io sto al 17!

comunque non è un parma...solo una roba mal verniciata in un ozioso pomeriggio d'estate ...(e ora sverniciata in attesa di ispirazioni)

Inviato

Perdonatemi una precisazione su una cosa che ho letto in questa discussione... a me risulta che su una Vespa 50 l'unica marmitta legale sia la padella.

La siluro, dal momento che è lo scarico di un modello diverso, non è comunque in regola.

Che dopo passi più inosservata, perchè comunque è "sobria", è un pezzo originale (anche se di un altro modello) ed è silenziosa, questo è un altro discorso.

O c'è qualcosa che mi sfugge?

Inviato
Perdonatemi una precisazione su una cosa che ho letto in questa discussione... a me risulta che su una Vespa 50 l'unica marmitta legale sia la padella.

La siluro, dal momento che è lo scarico di un modello diverso, non è comunque in regola.

Che dopo passi più inosservata, perchè comunque è "sobria", è un pezzo originale (anche se di un altro modello) ed è silenziosa, questo è un altro discorso.

O c'è qualcosa che mi sfugge?

credo che sia proprio così ...

ps

hai letto la mia risposta sul tuo precedente post?

Inviato

Si, ho letto le risposta tue e degli altri... solo che non sono spesso sul forum e mi pare una cosa strana rispondere a una settimana di distanza. Comunque grazie!

Penso che la scelta del rapporto sarà tra il 18/65 o il 22/72, visto che penso di mettere anche un 19 di carburatore e la marmitta a siluro.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...