Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Vespa PX125E del 1982 senza libretto ne targa a prezzo stracciatissimo. Cosa mi consigliate di fare?

E' possibile reimmatricolarla?mancano anche le targhe.

Metti una foto,se è messa bene max 400,intanto porta a casa ormai non si trova più nulla a prezzi onesti.

Inviato
Metti una foto,se è messa bene max 400,intanto porta a casa ormai non si trova più nulla a prezzi onesti.

Portata a casa a 400 euri!

presa abbastanza bene direi, ma quello che mi interessa ora è sapere come rifare i documenti...e allora andrò a parlare con la motorizzazione

Inviato
Portata a casa a 400 euri!

presa abbastanza bene direi, ma quello che mi interessa ora è sapere come rifare i documenti...e allora andrò a parlare con la motorizzazione

Ce l'hai almeno il numero di targa? Cmq opinione personale: per un PX conveniva se i 400 € te li davano a te per portarla via.

Ciao FC

Inviato (modificato)

non è questione di riuscirci, ma comperare a 400 euro un px da reimmatricolare(ammesso che abbia il numero di targa!) alla fine diventa antieconomico. Se proprio non ha nemmeno il numero di targa, non ti resta che venderla a pezzi.

Io dicevo di pagarla 200-250 per i ricambi, credo che per quato modello imbarcarsi nella reimmatricolazione non abbia molto senso.

X nino48: sono d'accordo con te, non si trova più nulla a prezzi onesti..a partire da px demolite a 400euro.IO starei un pò attento a consigliare cifre così, se tu paghi 400euro mezzi del genere ho capito perchè si forma la bolla..senza offesa eh..

Modificato da sgnappa
Inviato

beh io questa mattina ho scoperto che c è gente che ha pagato dei pk 50 cifre intorno ai 1000 euro .. O_O ..boh per me è folle..

cmq..se a lui la vespa piaceva.. l importante è che sia contento.. certo che rimetterlo in strada potrebbe richiedere una cifra che va ben oltre il valore della vespa stessa..ma tant è..

bisognerebbe vedere anche in che stato è il mezzo .. non mi offendete troppo il px che sono di parte :D ma il numero di targa non riesci trovarlo risalendoci in qualche modo? bolli vecchi o altro..??

poi il discorso è diverso (e un po ot :P) per quanto riguarda i prezzi.. sono d accordo anche io, anzi è già da tempo che sostengo che non bisognerebbe comprare vespe a prezzi allucinanti perchè non si fa altro che farli gonfiare sempre di più.. io 2 anni fa ho venduto un pk s dell 82 a 200 euro.. adesso dove mi giro li vedo sparati a 8 900 o 1000 euro..trovarne uno decente che non sia da restaurare all istante a 400 sta diventando veramente difficile.. e sinceramente pensavo che a quei prezzi restassero tutti dov erano...e invece mi accorgo che c e chi compra ugualmente....

Inviato

ragazzi ma se noi qui per primi iniziamo a dire che a 400 un px demolito va bene..

non lamentiamoci se poi la gente comune crede sia giusto pagare una pk 1000 euro.. _nooo_

Inviato

visto che la discussione si è un pò accesa su questo punto intervengo anche io con le "mie avventure":

un paio di mesi fa ho comprato una primavera, senza documenti,completa e onestamente mal messa... però gli ho dato 50 euro.

50 euro.

era senza documenti.. targa smarrita ai tempi perchè il tizio diceva che girava con la targa in cartone.._???_ e libretto perso chissà dove.

sono risalito al n. di targa, e ho scoperto che la vespa è stata radiata d'ufficio nel 2005.. ah ah ah!piacevole sorpresa!!

alla faccia di quelli che chiedono 3/4000 euro per un primavera

_lingua__smile_

Inviato

ma infatti..hai fatto bene.. :) bel colpo :P

in effetti parlando del px in questione 400 sono un po troppi.. considerando appunto che poi

non è una vespa con tutto sto gran valore dietro..

io un po mi lamento :D 900/1000 per un pk per me è veramente fuori dal mondo!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...