Slash Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 Vespa PX125E del 1982 senza libretto ne targa a prezzo stracciatissimo. Cosa mi consigliate di fare? E' possibile reimmatricolarla?mancano anche le targhe. Cita
kourou78 Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 Intanto compra, e poi si vede, specie se il prezzo è così stracciato, ma la vespa com'è? Cita
sgnappa Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 se vuole max 200-250euro ed è bellina prendila, oltre quella cifra io lascerei. Cita
nino48 Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Inviato 27 Novembre 2009 Vespa PX125E del 1982 senza libretto ne targa a prezzo stracciatissimo. Cosa mi consigliate di fare?E' possibile reimmatricolarla?mancano anche le targhe. Metti una foto,se è messa bene max 400,intanto porta a casa ormai non si trova più nulla a prezzi onesti. Cita
Slash Inviato 29 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2009 Metti una foto,se è messa bene max 400,intanto porta a casa ormai non si trova più nulla a prezzi onesti. Portata a casa a 400 euri! presa abbastanza bene direi, ma quello che mi interessa ora è sapere come rifare i documenti...e allora andrò a parlare con la motorizzazione Cita
laclinica1 Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Inviato 30 Novembre 2009 per prima cosa vedi se riesci a trovare il n°di targa,magari da una foto o da un vecchio bollo o magari il vecchio proprietario se la ricorda,poi fai una visura al PRA Cita
mauropd Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Inviato 30 Novembre 2009 poi iscrizione al registro storico e deve essere originale Cita
Slash Inviato 30 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2009 quadruplo mmmmmmmm! sarebbe??? Cita
Changing Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Inviato 30 Novembre 2009 per reimmatricolarla devi renderla originale come usciva dalla fabbrica, senza nessun optional (tipo portapacchi, e "plasticame" vario).. perchè va fatto tramite f.m.i. Cita
devil74 Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 ancora mmm... allafine mi sa che con quello che spendereai ne trovavi una con doc originali ed in regola Cita
Largo...Ciospe! Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 Portata a casa a 400 euri!presa abbastanza bene direi, ma quello che mi interessa ora è sapere come rifare i documenti...e allora andrò a parlare con la motorizzazione Ce l'hai almeno il numero di targa? Cmq opinione personale: per un PX conveniva se i 400 € te li davano a te per portarla via. Ciao FC Cita
Uno Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 a 400 se ne trovano con i doc... prezzo stracciato è 100 euro ( il valore dei ricambi) non 400... Cita
nino48 Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 sarebbe??? Se decidi di rivenderla mandami un p. m.,magari posta una foto cosi vediamo come è messa. Cita
Donno Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 400 euro per un px 125 senza doc mi sembrano tanti... gia la metà erano piu che sufficienti... Cita
laclinica1 Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 Eventualmente vendila a pezzi che li recuperi i cash Cita
Slash Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 bah io ci provo...se poi ci riesco alla faccia vostra porta sfiga! Cita
sgnappa Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 (modificato) non è questione di riuscirci, ma comperare a 400 euro un px da reimmatricolare(ammesso che abbia il numero di targa!) alla fine diventa antieconomico. Se proprio non ha nemmeno il numero di targa, non ti resta che venderla a pezzi. Io dicevo di pagarla 200-250 per i ricambi, credo che per quato modello imbarcarsi nella reimmatricolazione non abbia molto senso. X nino48: sono d'accordo con te, non si trova più nulla a prezzi onesti..a partire da px demolite a 400euro.IO starei un pò attento a consigliare cifre così, se tu paghi 400euro mezzi del genere ho capito perchè si forma la bolla..senza offesa eh.. Modificato 2 Dicembre 2009 da sgnappa Cita
Changing Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 beh io questa mattina ho scoperto che c è gente che ha pagato dei pk 50 cifre intorno ai 1000 euro .. O_O ..boh per me è folle.. cmq..se a lui la vespa piaceva.. l importante è che sia contento.. certo che rimetterlo in strada potrebbe richiedere una cifra che va ben oltre il valore della vespa stessa..ma tant è.. bisognerebbe vedere anche in che stato è il mezzo .. non mi offendete troppo il px che sono di parte ma il numero di targa non riesci trovarlo risalendoci in qualche modo? bolli vecchi o altro..?? poi il discorso è diverso (e un po ot ) per quanto riguarda i prezzi.. sono d accordo anche io, anzi è già da tempo che sostengo che non bisognerebbe comprare vespe a prezzi allucinanti perchè non si fa altro che farli gonfiare sempre di più.. io 2 anni fa ho venduto un pk s dell 82 a 200 euro.. adesso dove mi giro li vedo sparati a 8 900 o 1000 euro..trovarne uno decente che non sia da restaurare all istante a 400 sta diventando veramente difficile.. e sinceramente pensavo che a quei prezzi restassero tutti dov erano...e invece mi accorgo che c e chi compra ugualmente.... Cita
Uno Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 ragazzi ma se noi qui per primi iniziamo a dire che a 400 un px demolito va bene.. non lamentiamoci se poi la gente comune crede sia giusto pagare una pk 1000 euro.. Cita
Syrus Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 Metti una foto,se è messa bene max 400,intanto porta a casa ormai non si trova più nulla a prezzi onesti. visto che la discussione si è un pò accesa su questo punto intervengo anche io con le "mie avventure": un paio di mesi fa ho comprato una primavera, senza documenti,completa e onestamente mal messa... però gli ho dato 50 euro. 50 euro. era senza documenti.. targa smarrita ai tempi perchè il tizio diceva che girava con la targa in cartone.. e libretto perso chissà dove. sono risalito al n. di targa, e ho scoperto che la vespa è stata radiata d'ufficio nel 2005.. ah ah ah!piacevole sorpresa!! alla faccia di quelli che chiedono 3/4000 euro per un primavera Cita
Changing Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 ma infatti..hai fatto bene.. bel colpo in effetti parlando del px in questione 400 sono un po troppi.. considerando appunto che poi non è una vespa con tutto sto gran valore dietro.. io un po mi lamento 900/1000 per un pk per me è veramente fuori dal mondo!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini