Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite alepolska
Inviato (modificato)
Non si può parlare male delle LML. Sono delle vacche indiane: hanno la marce e quindi sono sacre.

_cry_

vesponauta.it

Il sito per i vespisti veri

Quelli che hanno capito che i tempi cambiano.

Aspe eccone altri :

www.majestyclub.it

www.tmaxclub.it/

http://www.burgmancommunity.net/forum/index.php

Che bello guidare uno scooterone!

Che schifo guidare le moto vere, con le marce a pedale

Modificato da alepolska
Ospite alepolska
Inviato
╬á╬▒╬¢¤ä╬▒ ¤ü╬Á╬╣

Tutto scorre ed è fondamentale fare nuove esperienze.

Te lo quoto.

Comprati una moto vera allora.

Inviato
eh giaààà

è lentissima...

anche la mia vnb è lentissima...

Ma se l'unico parametro che siete in grado di valutare sono le prestazioni...

No assolutamente; non valuto solo le prestazioni.

La LML va cagare sotto TUTTI I PUNTI DI VISTA e non lo dico solo io; basta leggere un pò il forum dei possessori LML 2T per capire che è un GRANDE CESSO:

1) Qui si parla di albero motore di SCARSA qualità con probabile richiamo da parte della LML (!!): Qualità albero motore LML

2) Qui problemi di cuscinetti di banco al primo tagliando (...): rumore di biella

3) Ruggine dopo 8 mesi: Strana Vibrazione e....Ruggine !!!!!!!

4) Perdite dal carburatore dopo 4 mesi e delusioni varie dell'acquirente: Un pò di delusione...

5) Questo ha dell'incredibile; dopo 32 km ha GRIPPATO!!! Ritirata e Grippata

_nooo_

vado avanti?

Inviato

Magomir inutile tu mi faccia la lista.. se guardi bene a molti di quei post c'è un mio commento..

Ho messo le mani sulle lml e se ti dico com'è è perchè l'ho smontata e guidata..

io il 4T lo ritengo un pastroccio.. basta guardare il motore.. io l'avrei fatto meglio..

Inviato

Liberissimo di ritenere un pastrocchio la LML 4T e di non comperarle. Credo ingiusto affermare che siano dei cessi. Io ho guidato una 2t presa da poco da un amico, ci sono poche balle: è una vespa, il solito vecchio buon px, si pianta agli 80 all'ora ma fino agli 80 ci arrviva molto regolare, esattamente come gli ultimi px, frena in modo decente esattamente come gli ultimi px. Grasso che cola quindi, quando mi impediranno di usare il mio px del 95 ne prenderò sicuramente una, magari usata di 6 mesi che mi costerà 1500 euro invece dei 1600 che chiedono per vespa marce o storte o radiate. Per la 4t voglio provarla prima di parlare, il groviglio di tubi mi lascia perplesso e non è elegantissimo, ma potrebbe essere che il telaio ne riceva benefici, non si può dire prima di averla guidata almeno un po'. Avendo la possibilità di scegliere tra piaggio e LML ovviamente non avrei dubbi, anche a parità di prodotto, il solo valore del marchio italiano sullo scudo per me varrebbe 500-600 euro.

Ma piaggio non c'è più e quindi fanculo alla piaggio e onore agli indiani, a meno che non vi piaccia girare su un frullatore pensando (ma solo pensando) di essere vespisti.

Ognuno fa quello che vuole, ma prima di dire "è un cesso" bisognerebbe almeno averne guidate un paio.

Un saluto

Mario

Inviato

aspetta mario..

quando dico che la 4t è un pastrocchio lo dico dal punto di vista estetico-ingegneristico...

di 2T ne ho guidate e non sono perfette.. hanno una scarsa qualità ma alla fine se vuoi qualcosa che sia una vespa.. bhe sono al cosa che più ci si avvicina..

Ma la 4 mi lascia perplesso.. aspetto di guidarne una e giudicare appieno.

Inviato
Liberissimo di ritenere un pastrocchio la LML 4T e di non comperarle. Credo ingiusto affermare che siano dei cessi. Io ho guidato una 2t presa da poco da un amico, ci sono poche balle: è una vespa, il solito vecchio buon px, si pianta agli 80 all'ora ma fino agli 80 ci arrviva molto regolare, esattamente come gli ultimi px, frena in modo decente esattamente come gli ultimi px. Grasso che cola quindi, quando mi impediranno di usare il mio px del 95 ne prenderò sicuramente una, magari usata di 6 mesi che mi costerà 1500 euro invece dei 1600 che chiedono per vespa marce o storte o radiate. Per la 4t voglio provarla prima di parlare, il groviglio di tubi mi lascia perplesso e non è elegantissimo, ma potrebbe essere che il telaio ne riceva benefici, non si può dire prima di averla guidata almeno un po'. Avendo la possibilità di scegliere tra piaggio e LML ovviamente non avrei dubbi, anche a parità di prodotto, il solo valore del marchio italiano sullo scudo per me varrebbe 500-600 euro.

Ma piaggio non c'è più e quindi fanculo alla piaggio e onore agli indiani, a meno che non vi piaccia girare su un frullatore pensando (ma solo pensando) di essere vespisti.

Ognuno fa quello che vuole, ma prima di dire "è un cesso" bisognerebbe almeno averne guidate un paio.

Un saluto

Mario

Quoto. Mi sembra molto giusto quello che dici.

Inviato

perchè si parla sempre di prestazioni delle vespe uscite di fabbrica quando tutti appena le prendiamo cominciamo a chiedere come farle andare più forte.........

volete dirmi che papà pinasco e papà polini non penseranno qualcosa anche per le LML 4 tempi........

smettiamola di parlare male delle LML e diamo tempo al tempo .......

comunque fra 2 o 3 anni la LML 4T 200 o 250 quel che sarà sarà ...........diverrà mia ..........

rimane il fatto che tutti la pensiamo diversamente io ad esempio nella mia piccola esperienza di 6 anni di vespismo ho avuto il piacere se non l'onore di fare molti giri sia su una bajaj 125 che su una LML 150 prima generazione e per sempre le considererò vespe ......

poi certo che siano di qualità inferiore non lo metto in dubbio .......ma non sono inferiori al maledetto MY fatto dalla piaggio tra ilo 2001 e il 2005 (esperienza personale )

per concludere mi scuso con tutti per essermi dilungato e sono comunque contento di avere un bel px arcobaleno del 1995 ........

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...