Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera

qualcuno ha esperienza su vespa et2 iniezione la mia riparata l'anno scorso (problemi di accensione) adesso non carica piu' la batteria con i cavi parte ma altrimenti .........nisba_???_ cosa puo essere e come intervenire

Grazie per i consigli.

• 4 settimane dopo...
Inviato
Buonasera

qualcuno ha esperienza su vespa et2 iniezione la mia riparata l'anno scorso (problemi di accensione) adesso non carica piu' la batteria con i cavi parte ma altrimenti .........nisba_???_ cosa puo essere e come intervenire

Grazie per i consigli.

e' il regolatore di tensione andato....

vuoi un consiglio?

Trasformala a carburatore o ti dara' sempre problemi...e te lo dice uno che ha avuto l'sr d tech 1┬░serie e ci ha speso tanti di quei soldi ( e me lo riparavo io) da schifarlo e lasciarlo dopo poco marcire in garage!!

• 9 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...