Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Lorenzo perche devi portare anche i tuoi figli su una cattiva strada come sei andato tu?

dai lascia perdere non regalargli una vespa, io gli avrei regalato un bel KIMKO!!!!!

SEI PROPRIO UN PADRE DA NON IMITARE. VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Buon Natale e un felice 2010 speriamo senza alluvioni!!!!!!!!!

ORSO*/

Inviato

Quindi tuo figlio guiderà presto una HP...

Anche io qualche mese fa ho acquistato una Special, con l'intenzione di sistemarla e regalarla a mia figlia per i 14 anni (adesso ne ha 12). Ma mia moglie non è per niente d'accordo...

Speriamo di spuntarla!

Inviato
Lorenzo perche devi portare anche i tuoi figli su una cattiva strada come sei andato tu?

dai lascia perdere non regalargli una vespa, io gli avrei regalato un bel KIMKO!!!!!

SEI PROPRIO UN PADRE DA NON IMITARE. VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Buon Natale e un felice 2010 speriamo senza alluvioni!!!!!!!!!

ORSO*/

...embè??? allora??? shpalman.gif

...a parte gli scherzi, auguroni a tuo figlio, Lorenzo!!!

Inviato (modificato)
...la vespa giocattolo è simbolica, magari aver una Rally da regalare! La chiave è quella di un 50ino HP, che costa poco, ha le marce, e per imparare va più che bene!

_ok_

Quindi tuo figlio guiderà presto una HP...

Anche io qualche mese fa ho acquistato una Special, con l'intenzione di sistemarla e regalarla a mia figlia per i 14 anni (adesso ne ha 12). Ma mia moglie non è per niente d'accordo...

Speriamo di spuntarla!

Auguri, mmmhhh 14anni tira aria di 50.

ciao

Graziano

tu dici?_???__mah

Modificato da Alex307
Inviato

Molto bene Lorenzo,penso che tuo figlio sia molto felice per il regalo ricevuto e se ti assomiglia,avremo un'altro vespista scribano che ci allieterà le serate con i suoi racconti.

Fagli gli auguri da parte mia e appicicagli la tua foto e quella di Elena sul bauletto,con scritto:mamma e papà ti raccomandano di andare piano!!!!

Ti rammenti qualche cosa?_mah

Ciao,Flavio._smile_

Inviato
Molto bene Lorenzo,penso che tuo figlio sia molto felice per il regalo ricevuto e se ti assomiglia,avremo un'altro vespista scribano che ci allieterà le serate con i suoi racconti.

Fagli gli auguri da parte mia e appicicagli la tua foto e quella di Elena sul bauletto,con scritto:MAMMA E PAPà TI RACCOMANDANO DI ANDARE PIANO!!!!

Ti rammenti qualche cosa?_mah

Ciao,Flavio._smile_

bello!

Ospite alepolska
Inviato

A 14 anni volevo il grillo. Mai avuto perchè " Noi non vogliamo responsabilità dato che sei senza testa (mia madre)".

_haha__haha_

e quindi pedalavo nel vero senso della parola!

Immagino tuo figlio sia contentissimo!

Inviato

Auguri Giacomo! Bravo Lorenzo!

Anch'io ho fatto lo stesso qualche anno fa con mio fratello, Giacomo anche lui, quando ha compiuto 15 anni, abbiamo portato a casa una Special e via di scuola guida... _smile_

Ciao. Clafo.

Inviato

Auguri Giacomo! che belli i 14°anni quanti ricordi, io la desideravo tanto una vespa a 14┬░anni, purtroppo non c'erano soldi, si parla di qualche anno fà, forse e per questo che quando ne ho avuto la possibilità mi sono rifatto _smile_

Ciao Lorenzo! anchio questanno o dovuto regalare a mio figlio 15┬░enne una vespetta, lui a voluto una 50 R, è durata 2 settimane originale poi midifica e viaaa!!!!

Per l'anno prossimo appena a fatto la patente A vuole la ET3, che ho già in garage, ma per quella deve prima mettere la testa a posto e meritarsela chissa da chi a preso. _mah

Ciaooo!!!!

Inviato

A Lore!! se serve un pò vitaminizzare il pk.... sai a chi rivolgerti!?! Una pacca sulla spalla al nuovo raider Giacomo ,che il Brum Brum sia con lui e con tutti voi,Buone passeggiate e b feste .Piccioracing.dalla patagonia con furore!!!!

Inviato

auguri al quattordicenne, anche la mia vespa ne fa 14 il prossimo anno e le voglio regalare uno special......speriamo non faccia la matta

ma, questa vespa coi doppi comandi?

vogliam dire qualcosa?

qualcuno ne sa?

Inviato

MRS Scerpe al momento ancora bloccato in corsia di ospedale.....dovrei uscire se non ci sono c...i lunedi' venturo,sai ho dei motori da completare e pure la Vale da accudire!!!! a presto e grazie!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...