Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
Ma è vero che ci sarà una 200cc o superiore LML 4t? Se è così vendo il mio px125e quando uscirà

Su VR, danno per certa una motorizzazione 200 cc o addirittura 250 cc già a metà 2010...

Ignote le fonti.

P.s. o.t.

La Vespa per me è 2 tempi. Se i neuro zero (possibilità peraltro da escludersi per le iscritte ai registri storici) verranno confinate nei salotti piuttosto una bella Harley, altro che LML!

Modificato da frenapocomafrena

• Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Su VR, danno per certa una motorizzazione 200 cc o addirittura 250 cc già a metà 2010...

Ignote le fonti.

P.s. o.t.

La Vespa per me è 2 tempi. Se i neuro zero (possibilità peraltro da escludersi per le iscritte ai registri storici) verranno confinate nei salotti piuttosto una bella Harley, altro che LML!

stra quoto... harley...ducati...bmw...guzzi... ma no jap :P (sono estremista anche nelle moto!!!) _haha_

Inviato

Ignote le fonti.

P.s. o.t.

se la devo tenere in salotto,le vendo tutte.

ma non per comprare un CANCELLO tipo Harley.._lingua_

un bel GS Bmw,o quattro cilindroni in linea giapponesi_smile_

p.s.

lunga vita a LML!!!!!!!!!!!!1

Inviato

1VNA del 59, 1 TS del 77, 2 special 50 del 75, 3 PX 125 del 1982. 1 PX 200 del 1984, 1 125 Primavera del 1980, 1 PK 50 XL Automatica del 1986 ed 1 PK 125 S automatica del 1983.............................ed io dovrei piegarmi allo straniero MAI..............

Ospite alepolska
Inviato
se la devo tenere in salotto,le vendo tutte.

ma non per comprare un CANCELLO tipo Harley.._lingua_

un bel GS Bmw,o quattro cilindroni in linea giapponesi_smile_

p.s.

lunga vita a LML!!!!!!!!!!!!1

_haha__haha__haha_

o un bel bi desmodromico che è meglio va _imprendits

Inviato
stra quoto... harley...ducati...bmw...guzzi... ma no jap :P (sono estremista anche nelle moto!!!) _haha_

e che honda-yamaha-suzuki-kawasaki giri la chiave e vai ... ducati non so se e propio cosi..forse un tempo bmw ma ora con tutta sta elettronica ....e poi quanto olio mangia ...harley costano troppo anche con il cambio favorevole bo.. poi se vuoi essere nazionalista honda produce a atessa (ch) anche yamaha vicino a milano ....

Inviato

Ciao sono nuovo del forum;volevo chiedere come mai si comnciano a trovare tante lml usate con pochi km in vendita da privati?

Danno dei problemi?

Io per cautelarmi ho appena comprato un px150 del 96...........

Inviato (modificato)
Ciao sono nuovo del forum;volevo chiedere come mai si comnciano a trovare tante lml usate con pochi km in vendita da privati?

perchè è un cesso? _haha_

PS: hai fatto benissimo a prenderti il PX

Modificato da magomir200
Inviato
ciao testa calda noi (come club) ci andiamo sabato 16 nel pomeriggio e la prova è aperta a tutti noi se vuoi ti aspettiamo molto volentieri se hai bisogno di qualche info scrivimi alla mia mail; bertopx@gmail.com

Ti ringrazio della disponibilità, Berto... avrei voluto approfittare di una gita prevista per domani alla fiera di Cerea, non lontano. ma purtroppo è saltata all'ultimo momento per l'indisposizione di un amico che mi accompagnava e non potrò quindi essere nemmeno a Bovolone.... Cioononostante desidero ringraziarti per la squisita ospitalità.

Saluti

marione

Inviato

Abbiate pazienza ma qualcuno ha provato lml 4 tempi.......vorra' dire che tutti nn la detestano.....cmq dopo l'esperienza adolescenziale di un px125 del 81 sono ritornato ad un 150 del 96 qualcosa vorra'pur dire!!!

Inviato

infatti, ho un px arc84 frutto di un restauro venuto non tanto bene, sinceramente non mi dipiacerebbe avere un mezzo nuovo con miscelatore, avviamento elettrico, e sapere che la pedana e il fondo è nuovo, e non avere il dubbio che sia un pò storta.... e comprarla nuova pagandola come un mezzo usato (viste le quotazioni quì nel barese) sto aspettando la 200 4t

Inviato
1VNA del 59, 1 TS del 77, 2 special 50 del 75, 3 PX 125 del 1982. 1 PX 200 del 1984, 1 125 Primavera del 1980, 1 PK 50 XL Automatica del 1986 ed 1 PK 125 S automatica del 1983.............................ed io dovrei piegarmi allo straniero MAI..............

Vedo che il tuo avatar è l'adesivo del "Gazzelle in Vespa" di Rimini!! Quel giorno c'ero anch'io... eh eh eh

tanti saluti dal Kosovo!

Inviato
infatti, ho un px arc84 frutto di un restauro venuto non tanto bene, sinceramente non mi dipiacerebbe avere un mezzo nuovo con miscelatore, avviamento elettrico, e sapere che la pedana e il fondo è nuovo, e non avere il dubbio che sia un pò storta.... e comprarla nuova pagandola come un mezzo usato (viste le quotazioni quì nel barese) sto aspettando la 200 4t

Io dopo 20 anni ho venduto il mio px 150 arcobaleno ed era ancora perfetto , ho preso una lml 150 2 tempi e mi ci trovo benissimo ho fatto elaborazione e me la godo come un mezzo nuovo, ho scritto a Eddy Bullet ed mi ha detto che Lml 4 tempi 250 arriverà a luglio 2010 , troppo buono ci farò un pensiero.

Inviato

Scusate il fuori OT

""""""Vedo che il tuo avatar è l'adesivo del "Gazzelle in Vespa" di Rimini!! Quel giorno c'ero anch 'io... eh eh eh

tanti saluti dal Kosovo! """""

Xispo

Ecco perchè sei sparito dal forum. Da Mestre a Pristina.........ma non in Vespa

Spero tu ci sia per il 2°Gazzelle in Vespa a Senigallia.....il "presidente"..........

Inviato

oggi ho provato la lml 125 4t. devo dire che non è male bisognerebbe vedere il motore come reagisce dopo un po di km.....è silenziosa belle rifiniture mi aspettavo un pò più di sprint ma resta il fatto che è sempre un 125

Inviato
oggi ho provato la lml 125 4t. devo dire che non è male bisognerebbe vedere il motore come reagisce dopo un po di km.....è silenziosa belle rifiniture mi aspettavo un pò più di sprint ma resta il fatto che è sempre un 125

paragonata ad una 125 2 tempi non sapresti dire?

Inviato

Scusate scrivo poco , ma vi seguo.

Ho letto attentamente questa interessante discussione. Come su tutte le cose ci sono i pro e i contro, i favorevoli ed i contrari.

Ho provato anch'io la LML124 4t ed anche la 150 e concordo con quello che ha scritto Bertoman, ma volevo aggiungere che quando l'ho provata non ho fatto il confronto con il mio PX125 dell'81, ma l'ho confrontata con questi plasticoni che Mamma (P)iaggio fa ora e l'ho trovata piacevole.

Comunque se una Casa cerca di rendere più attuale un prodotto scartato da altri, mantenendone delle caretterstiche base e che rispettano il più possibile una tradizione non lo considero un clone ma un evoluzione.

Ricordo anche ai più giovani , che quando la Piaggo lanciò il Px i Vespisti più vecchi lo criticarono per molto tempo.

Io ho imparato ad amare tutte le Vespe e (lasciatemi la licenza) anche le Lambrette proprio tramite il PX, spero che l'acquirente giovane della LML, riscopra dopo un pò le "vecchie" due ruote .

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...