Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

so che anche stavolta si tratta di un motoraduno, comunque mercoledì 6 gennaio ce la classica "Motobefana" di beneficenza ad Aquileia sono già stato qualche volta in Vespa, e veramente carino vin brulè e dolcetti per tutti ed è un occasione per cominciare a tirar fuori le Vespe, non sò se ci saranno anche quelli del vespa club Friuli che sono affiliati con Il Morena, speriamo solo che tenga il tempo per info visitate il sito del club

Inviato
so che anche stavolta si tratta di un motoraduno, comunque mercoledì 6 gennaio ce la classica "Motobefana" di beneficenza ad Aquileia sono già stato qualche volta in Vespa, e veramente carino vin brulè e dolcetti per tutti ed è un occasione per cominciare a tirar fuori le Vespe, non sò se ci saranno anche quelli del vespa club Friuli che sono affiliati con Il Morena, speriamo solo che tenga il tempo per info visitate il sito del club

ciao Reborn! Non sapevo ci fosse anche quest'anno! E' la festa per l'accensione del Pignarul vero (o lo confondo?)???

L'altro anno ero con alcuni "Ovi Duri" e gli Snoopy, scrivi orari e ritrovi per favore che vedo di organizzarmi!

Inviato

si e per il pignarùl o festa della cabossa, gli orari non sono riuscito a trovarli comunque dovrebbe essere dalle 9,30 di mattina in poi, si tratta di una manifestazione di beneficenza e solitamente si ritrovano in piazza lungo la strada principale per grado ma al massimo ci sono i cartelli per arrivarci, quindi se tutto va bene ci vediamo domani ciao

Inviato
si e per il pignarùl o festa della cabossa, gli orari non sono riuscito a trovarli comunque dovrebbe essere dalle 9,30 di mattina in poi, si tratta di una manifestazione di beneficenza e solitamente si ritrovano in piazza lungo la strada principale per grado ma al massimo ci sono i cartelli per arrivarci, quindi se tutto va bene ci vediamo domani ciao

OK! Le info sono che comincia alle 14 e 30 il "giro". Io con alcuni dei miei dovremmo arrivare intorno alle 14 (sempre che la mia Vespa non faccia gli scherzi che ultimamente fa).

Se tutto va bene, ci vediamo domani!

Inviato

noi siamo già rientrati, molto freddo poca gente pioveva ma ne valeva la pena il primo giro dell'anno e fatto
Noi abbiamo passato. Dovevamo venire in 2, ma io avevo dei problemi che non sono riuscito a risolvere... Peccato l'altro anno era una figata. Mi sarebbe piaciuto rifare il tutto...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...