Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

miei cari...

domani allo scoccare della mezzanotte avremo una ricorrenza da concelebrare.....

l'epifania?

assolutamente.......

assolutamente no.......domani al 12°rintocco dalla torre del filarete il nostro discepolo Robertino si ritroverà suo malgrado più vecchio di un anno.....

che dire di noi....?

......noi saremo costretti a festeggiare......

Befanaperitivol Milano

5 gennaio 2010

dalle 21.00 all'arrivo della cara vecchina....

Vi voglio lì....

Vi voglio....

Roger

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
può essere che il cumenda faccia due aperitivol di fila ..... certo che se mi togliessero un po' di sale dalla strada ....

ciao Roggj

ahahaahahah vaglielo a spiegare alla moratti che ragiona colle trasmissioni del colonnello giuliacci....a li mortacci sùa!

per il freddo non preoccupatevi domani.....ho preso le precauzioni per tutti.....

siete avveriti..

bella al cumènda

roger

Inviato
miei cari...

domani allo scoccare della mezzanotte avremo una ricorrenza da concelebrare.....

l'epifania?

assolutamente.......

assolutamente no.......domani al 12°rintocco dalla torre del filarete il nostro discepolo Robertino si ritroverà suo malgrado più vecchio di un anno.....

che dire di noi....?

......noi saremo costretti a festeggiare......

Befanaperitivol Milano

5 gennaio 2010

dalle 21.00 all'arrivo della cara vecchina....

Vi voglio lì....

Vi voglio....

Roger

AVANTI gente non mancare.......

il dodicesimo apostolo " il primo da sinistra " ROBERTOLOMEO diventa piu vecchio...._salti_salti_salti_salti_salti

Inviato
Ecco...sono sbronzo anche questa volta...it's a same old situation...ahahahahahahahhahahah_haha_

Guarda che non sei l'unico provato da ieri sera......_???_

Stamattina alla moto befana ero cosi...._stomals

(Pero.....minchia faceva un freddo boia, ma con tutto quell'alcool a un certo punto e chi lo sentiva piu......_beer_)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...