Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

mi aggiungo anchio a questa domanda su perdita olio, all'inizio pensavo fosse dal tappo del livello riempimento anche sulla mia pk 50 la vite è spanata poi messo il nastro di teflon dal foro non perde più ma trovo lo stesso un poco bagnato sotto il carter , ma solo se faccio alcuni km (8 per essere precisi) sembra che venga da sopra ma non ne sono sicuro, dimenticavo quando o tolto la vite di riempimento con vespa in piano, è uscito circa un 50 ml di olio , ma comunque questa perdita non la fa sempre l, dall'ultima volta che la ho usata 2 giorni fa non a perso assolutamente niente ditemi voi cosa possa essere

Inviato

oggi guardando meglio ho visto che perde dalla leva avviamento e poco la goccia la vedo quando si accumula (alcuni giorni) ,sul sotto carter, a questo punto come posso intervenire senza per forza smontare il carter che presumo al suo interno ci sia un paraolio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...