Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

la bellezza di un anno e rotto fa ho comprato un telaio di una 50 L del 1967 completo di libretto, bello storto e con qualche buco, visto che la mia signora voleva la vespa rosa e io la volevo originale. Ora, dopo un anno di cure amorevoli del mio carrozziere, l'ho portata a casa e quindi posso iniziare il rimontaggio!!!

Buona visione

Inviato (modificato)

Quel colore è originale della 50 L.......

PIA_801.jpg

Azzurro metallizzato dal V5AA1T 500,001 al V5A1T 540,000 MaxMeyer 1,268,7114

Azzurro metallizzato chiaro dal V5A1T 540,001 MaxMeyer 1,268,0110

Giallo Dal V5A1T 500,001 MaxMeyer 1,298,2916

Avorio New York dal V5A1T 540,001 MaxMeyer 1,268,3901

Giallo Positano dal 540,001 MaxMeyer 1,298,2902

Verde Mela dal V5a1T 540,000 MaxMeyer 1,298,6302

Rosa Schoching dal V5A1T 500,001 al V5A1T 540,000 MaxMeyer 1,298,5801

Cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo, copriventola cilindro colore Alluminio MaxMeyer 1,268,0983

Poi, si poteva scegliere anche verde mela o giallo positano, meno appariscenti, ma per una ragazza questo lo trovo un bel colore..........

Modificato da DartDuck
Inviato

il giallo positano non lo potevo fare per due motivi, uno che la signora voleva il rosa(motivo principale, mai contraddirle!!!!!!!!) secondo il numero di telaio è prima del 540.000 per cui i colori sono solo 3 verde mela, rosa shocking e azzurro metallizzato.

Inviato

si ho comprato solo il telaio,dato che piaggio il colore rosa lo ha fatto solo sui telai compresi tra 500.000 e 540.000 ho dovuto trovarne uno che ci cascasse dentro e soprattutto con il libretto originale! piano piano ho recuperato il resto, motore, serbatoio, manubrio, non finsco più!!!

Inviato
il giallo positano non lo potevo fare per due motivi, uno che la signora voleva il rosa(motivo principale, mai contraddirle!!!!!!!!) secondo il numero di telaio è prima del 540.000 per cui i colori sono solo 3 verde mela, rosa shocking e azzurro metallizzato.

Il giallo lo potevi fare, è il verde mela che parte dal 540.000

Inviato

VT il giallo positano lo fa partire dal 540.001 mentre il verde mela va come il rosa e l'azzurro dal 500.001 al 540.001

Le guaine non so come debbano essere, io le ho messe nere perchè sono teflonate e più rigide di quelle classiche, il resto delle guarnizioni è grigio a parte quello del bloccasterzo che va nera e con il foro ovale, ma sincermante non ho trovato nulla a riguardo!!se qualcuno ha qualche info a riguardo sono con le orecchie aperte

ne avevo trovata una verde mela conservata male con il libretto e completa di tutto ma con qualche elemento non originale, ma non ci siamo trovati con il prezzo... e poi avevo già questa!

Inviato

Buon rimontaggio e penso che alla fine ne uscirà un bel vespino,anche se faccio fatica ad abituarmi al rosa se pur originalissimo,ma la tua signora ne sarà felice e questo è quello che conta.

Ciao,Flavio.

Inviato
Un pò di originalità finalmente _smile_ e basta con le solite giallo positano, verde mela, ecc.ecc. capisco che il rosa shocking è un colore frou frou, ma visto che va ad una ragazza...sempre meglio anche del solito biancospino.

Ciao FC

quoto largo e tutti gli altri che appoggiano la scelta del colore!!

bellissima!

ciao

Inviato

BELLA !!

Mi piace molto!!...soprattutto il colore ...ORIGINALE ma... fuori dai canoni!!

ADORO le vespe un po particolari....BASTA con quel fottuto bianco spino..... ai raduni sembra di stare in un OSPEDALE ..con le ruote, per quanto bianco c'e'....

COMPLIMENTI e buon proseguimento!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...