Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

la sella ha la gommapiuma interna che si disfa, un piccolo taglio sul lato dx e nient'altro!!sostituisco la gommapiuma, vernicio il telaio e rimonto il tutto!!!Ca__O è il lavoro che non mi permette di andare avanti non la voglia!!!!!!!!!

• 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

ciao a tutti,

ho un problema nel montaggio della forcella, vi spiego:

quondo monto la forca e metto a pacco i cuscinetti, la distanza tra le vitiche fermano il parafango e il nasello è talmente poca che ruotando lo sterzo mi tocca.

qualcuno sa se ci sono 2 tipi di forcelle per i 50ini?magari quello del prima serie è più lunga...

Inviato (modificato)

ci dovrebbe essere un centimetro di distanza , non credo sia diversa la forcella dei cinquantini come lunghezza, al limite quella del pk! a me una volta è successa una cosa simile con una large poi mi sono accorto che avevo ribattuto male il nasello, cioè troppo piegato in basso l'ho tirato su' un pochino ed ho risolto il problema.

dalle foto non si vede bene! la forcella che stai rimontando di che vespa è?

Modificato da jonco
Inviato

la forcella è di una vespa 50, l'ho provata su un telaio di una 50 r e va benone!inoltre ho provato la forcella smontata dalla mia special e mi fa lo stesso difetto!!nessuno ha le misure di dove va saldato il nasello con il logo rettangolare sullo scudo?

• 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...