Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti! Mi è sorto un dubbio. Sono proprietario dal 2002 di una Vespa Sprint Veloce del '73, già revisionata positivamente nel marzo 2003 e poi iscritta al Registro Storico FMI. A fine estate dell'anno scorso ho bloccato l'assicurazione storica stipulata grazie all'iscrizione al Registro, l'ho lasciata riposare in garage, e ho ripreso il vecchio ma sicuramente più comodo PX. A questo punto la domanda : devo assolutamente fare la revisione anche nel 2005, anche se non penso assolutamente di usarla per un altro paio di anni? Cioè bollarla (tassa di circolazione) e assicurarla per poterla portare un'ora alla revisione senza patemi d'animo (vedi sequestri e sanzioni da capogiro!!!)? Oppure, se non circolo, posso aspettare quando deciderò il da farsi? Grazie anticipate per le risposte.

Maxxx.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Si, mi rendo conto di aver a disposizione un bel po' di tempo prima della scadenza, ma se qualcuno di buon cuore mi illumina sulla procedura da seguire, avrà la mia massima stima! O magari c'è già un post che tratta l'argomento? Ciao. Maxxx.

Inviato

Grazie! Questa è una buona notizia. Sono andato in garage e mi son guardato la Verdona (verde ascot) per un paio di minuti... è stato proprio un acquisto indovinato! Ciao. Maxxx.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...