50celeste Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 Vi capita mai di riscoprire per caso un video? Vi capita mai di associarlo direttamente ad un viaggio in vespa? Anche mai fatto, anche solo sognato, solo immaginato... YouTube - Israel Kamakawiwo'Ole 'IZ' 'Somewhere Over The Rainbow' HQ Oggi mi va cosi', secondo me sarebbe la canzone adatta da ascoltare...in vespa, ai 60 kmh, verso mete vicine, lontane...non importa. Cita
Lorenzo205 Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 dopo la discussione sui libri di viaggio e quella sui film di viaggio... non poteva mancare una compilation delle musiche da viaggio! Bravo Cele! Ci voleva! p.s.: quando poi anche su VOL si potranno incorporare i video direttamente da YouTube... sarà il massimo! di mio ci metto un pezzo un po' più movimentato LoROCKenzo205 Cita
50celeste Inviato 21 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 Non era mia intenzione creare una compilation (la mia era solo "una riflessione a voce alta"), ma...possiamo farlo. Ovviamente solo titoli e/o video, poi se uno vuole caricarli sull'mp3 se li cerca dove meglio crede. Che ne pensa lei, moderatore? Cita
diesel Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 Celeste quella canzone è semplicemente fantastica, ogni volta che l'ascolto mi vengono i brividi....rilassante! Cita
ujaguarpx125 Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 Io proporrei questi due classici: Battisti: Dire Straits: Ciao Marco Cita
IlTorto Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 Io proporrei questi due classici:Battisti: Dire Straits: Ciao Marco I Dire Straits tutti sono ottimi (: oppure Cita
diesel Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 dire straits idoli! YouTube - Dire Straits - Walk Of Life Cita
flachi1988 Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 che bel topic. Quando parto da solo ho sempre con me l'immancabile ipod.Ascolto sempre la musica con una sola cuffia per non rischiare ma Ogni viaggio,ogni posto ha una sua canzone particolare,alla quale associo subito gli odori,i rumori e le sensazioni.Un momento da brividi.Una sensazione fantastica..... ecco la mia di quest'estate,ascoltata per caso!!! Voglio viver così....col sole in fronte...[...]...perchè questo incanto...non costa niente... Cita
Lorenzo205 Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 Che ne pensa lei, moderatore? ...se non ti hanno ancora bannato vuol dire che ne penso ogni bene! Cita
Uno Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 ma che bella idea... facciamo una lista per caricare l'mp3 da viaggio io aggiungerei questa.. per le curve veloci da montagna YouTube - AC/DC - Big Balls Cita
Federix Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 Per me la musica in viaggio dev'essere distensione e deve accompagnare ogni istante ed ogni metro che scorre sotto le ruote. Ci possono essere canzoni idiote, altre possono non entrarci niente con il viaggio, altre sono così, melodiche che si lasciano ascoltare piacevolmente. Ecco la top ten del mio lettore che ormai non ne può più 1 - 2 - 3 - YouTube - Talk Talk - Such A Shame 4 - YouTube - Robert Palmer - Johnny And Mary 5 - 6 - YouTube - Talk Talk - It's My Life 7 - 8 - 9 - YouTube - Coldplay - The Scientist 10 - YouTube - Sinead O'Connor - Nothing Compares 2 U E poi ce ne sarebbero altre 1000, ma per ora mi fermo qui Cavolo Piero che spirito Metal che hai!!! Ti facevo da poltrona, pipa e Vivaldi Cita
ujaguarpx125 Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 ma che bella idea...facciamo una lista per caricare l'mp3 da viaggio facciamo una compilation del VESPISTA!!! Cita
tore1989 Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 (modificato) Ottimo post!!! Può mai mancare la sigla dei "Riders" DOC? Eccola! E questa...in un caldo pomeriggio assolato...su una ruggente superstrada, a cavallo di una fedele amica, sulle ali dell'eternità...cavalcando Storia più che un semplice oggetto... Modificato 21 Gennaio 2010 da tore1989 Cita
IlTorto Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 The Who. Quadrophenia ovviamente. E Who's next. Non faccio che ascoltarli...sarà banale...E poi, pur non amando la musica commerciale, Me and Armini rmx, Emiliana Torrini. Rmx con una leggera base reggae, lento, rilassante, disimpegnato, in piena comunione con il mio vecchio px...in questo momento...stay cool... Quadrophenia... Un album geniale. La mia preferita è "helpless dancer"... In viaggio direi che "The real me" è il top (: questa è la famosa scena Cita
Haakon Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 Vi dico che quand'ero in Marocco da solo con la Vespa, canticchiavo "Se ce lo fatta io..." di Zalone.... poco poetico ma mi tirava sù! Nel lettore mp3 c'è un pò di tutto, ma comincio sempre con Sweet child o'mine dei Guns, Altrove di Morgan o Stickin' in my eye dei NoFX.... Cita
clafo Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 Un tocco di Bandabardò, cantando dentro il casco "Vento in faccia", è quello che ci vuole per assaporare a fondo ciò che è il viaggio in Vespa... Poi ogni volta c'è una canzone speciale... Born to be wild degli Steppenwolf me la sono cantata,urlata,fischiettata tutto il tempo del viaggio all'Elefantentreffen 2008, poi ad un raid mi pare le Dolomiti 2006 era in voga questa nel mio casco: ... e poi Strade, dei Subsonica... Buon ascolto e Buona strada!!! Ciao. Clafo. Cita
ujaguarpx125 Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 Vi dico che quand'ero in Marocco da solo con la Vespa, canticchiavo "Se ce lo fatta io..." di Zalone.... poco poetico ma mi tirava sù! IL GRANDE CHECCO!!! Cita
tore1989 Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 Un tocco di Bandabardò, cantando dentro il casco "Vento in faccia", è quello che ci vuole per assaporare a fondo ciò che è il viaggio in Vespa... Poi ogni volta c'è una canzone speciale... Born to be wild degli Steppenwolf me la sono cantata,urlata,fischiettata tutto il tempo del viaggio all'Elefantentreffen 2008, poi ad un raid mi pare le Dolomiti 2006 era in voga questa nel mio casco: ... e poi Strade, dei Subsonica... Buon ascolto e Buona strada!!! Ciao. Clafo. ottimo Clafo! Cita
50celeste Inviato 23 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 ...p.s.: quando poi anche su VOL si potranno incorporare i video direttamente da YouTube... sarà il massimo! ... E' un aggiornamento previsto per il prossimo upgrade del forum...abbi fede! Cita
Ospite alepolska Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 YouTube - Kult - W├│dka mi riporta alla memoria un viaggio spettacolare e alcune altre cose spettacolari di quel viaggio Cita
Dart Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Norman Greenbaum.... un po' tutto il repertorio, ma in particolar modo Spirit in the sky. P.S. A volte anche nelle varie cover version Cita
Dart Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Vabbè, hai scelto la peggiore, ci sono ottime cover di quel pezzo, a cominciare da quella di Elton John Cita
brunello23 Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 ultimamente mi piace ascoltare la colonna sonora di into the wild e pensare alle scene del film e ai suoi paesaggi YouTube - Eddie Vedder - Guaranteed ..........oppure un evergreen che non posso fare a meno di ascoltare Cita
tore1989 Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 Anche questa dei Pearl...Ottima da viaggio! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini