infiammabile Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Ragazzi. Non c'entra molto, con il viaggio. Ma mi sembra così carina, sta canzone, che ci può anche stare... no? Cita
Erto81 Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Ragazzi sentite anche questa bellissima canzone Cita
Lorenzo205 Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 grazie Tom! è un brano che mi è sempre piaciuto ma di cui non conoscevo titolo e autore. Fino ad oggi. Cita
mr-bongo Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Ah ma guarda cosa mi sono perso : adesso mi scateno ! YouTube - Summer Sun YouTube - Joe Bonamassa @ North Sea Jazz Fest (Sloe Gin) YouTube - Freddie MercuryTribute (1)-Robert Plant & Queen YouTube - Already Gone by Eagles YouTube - Poco ~ Blue Water Cita
50celeste Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 http://www.youtube.com/watch?v=MKBwku-PsPY Cita
Lorenzo205 Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 capita anche a voi che di alcuni video pubblicati in questa discussione (non quelli solo linkati) esca un avviso che rimanda alla visione da YouTube dicendo che è inibita la riproduzione su alcuni siti Web (tra i quali pare anche VOL quindi)... Cita
Piuttosto.Orbo Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 Mah si và il video fa un po' pena, ma la musica è da quiete dopo il traffico Cita
MANGIACARCIOFI Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 ecco, ci provo che ne dite ? Cita
Originale Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 per me bellissimi brani tutti (o quasi) fin qui. ho scoperto solo ora questa discussione e appena mi viene l'ispirazione spero di contribuire anch'io ! Cita
BaioDrummer Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 In sella alla vespa, avvolto in un bel parka e nascosto dai rayban non può mai mancare questa!!! Cita
ujaguarpx125 Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Questa è sempre sul mio lettore MP3! Radiohead - Karma Police Cita
Daniela Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 mi sembra di averli già sentiti.... Cita
totopx Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 YouTube - The Eagles Take it easy Vespa e musica.... GRANDI!!! Cita
Lorenzo205 Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 ho fatto un po' di pulizia (chiamatela pure censura se vi piace). Il tema della discussione è chiaro. Non è questo il posto per scrivere ciò che un utente pensa di un altro utente. Ringrazio per la collaborazione. Cita
pistone73 Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 come richiesto da Lurenz dico anch'io la mia...... questa mi ha accompagnato per due mesi in africa nel 1999......... questa e tante altre.......... Cita
Sibo Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 Con questa a ripetizione guiderei per ore... YouTube - Sweet Home Alabama-lynyrd skynyrd (lyrics in description) Cita
totopx Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 Con questa a ripetizione guiderei per ore...YouTube - Sweet Home Alabama-lynyrd skynyrd (lyrics in description) ...bellissima, era una vita che non l'ascoltavo, grazie per averla rispolverata!!! ciao Cita
Gabriele82 Inviato 26 Gennaio 2011 Segnala Inviato 26 Gennaio 2011 (modificato) Anche questa dei Pearl...Ottima da viaggio! Bellissima, la ascolto sempre volentieri!! io direi sempre dai Pearl Jam: YouTube - Pearl Jam - Black (MTV unplugged) oppure andando un pò nel profondo....http://www.youtube.com/watch?v=iZtHC6EwvL4&feature=related altrimenti Dire Straits, qualsiasi! Modificato 26 Gennaio 2011 da Gabriele82 Cita
nonnomax Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 ho fatto un po' di pulizia (chiamatela pure censura se vi piace). Il tema della discussione è chiaro. Non è questo il posto per scrivere ciò che un utente pensa di un altro utente. Ringrazio per la collaborazione. ti ringrazio, ma non sono mica permaloso, per fortuna..... comunque YouTube - Eric Clapton - After Midnight Cita
pxoso Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 Secondo me il Top della musica quando si viaggia in vespa è questa, io mi sono fatto catania-taranto 2 giorni con questa canzone! Viaggio indimenticabile.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini