Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 965
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Non è facile da trovare la pelle blu scuro come quella originale.

Io me la feci ordinare a posta per rifare la fodera della 90 ss.

Prima o poi la farò.Cmq se ti serve un pezzo per fare la sella te la mando._bellavita

Inviato

Ciao Alberto sono Simone, mi sono appena registrato e visto tutto il tuo post. Ti ho conosciuto di persona e sei veramente una persona a modo, ti sei messo a disposizione consigliandomi al meglio senza intascare niente. Un Saluto

Inviato
Ciao Alberto sono Simone, mi sono appena registrato e visto tutto il tuo post. Ti ho conosciuto di persona e sei veramente una persona a modo, ti sei messo a disposizione consigliandomi al meglio senza intascare niente. Un Saluto

nella vita intascare non sempre gratifica...e credo lo sappia bene anche tu!!!

Allora ti piace Selvaggia???_ok1 un abbraccio...e visita questo forum spesso simo...si imparano tante cosucce!!!

Inviato
nella vita intascare non sempre gratifica...e credo lo sappia bene anche tu!!!

Allora ti piace Selvaggia???_ok1 un abbraccio...e visita questo forum spesso simo...si imparano tante cosucce!!!

Bellissima vespa, è veramente uno spettacolo, ma d'altronde non poteva non esserlo, è stata fatta da una persona che mette una passione ed un'amore smisurato per questi oggetti che secondo me hanno un'anima pulsante. Ti auguro di non venderla mai, un inutile augurio siccome già sò che la terrai per sempre. Mi sto affascinando sempre di più a questo mondo e credo che ne farò parte a breve.

Inviato

grazie simone....c'è da divertirsi ma non solo...stanne certo!!!_problemipc

aggiornamenti:

ritirati i pezzi fosfatati...e che dire...tony giudica tu...era credo come dicevi...parlando col titolare mi ha detto che i depositi non coprono le sbrasature di rame...ed ecco l'effetto hihihihihi...che ne dite li lascio così i corpi ammo???

vanno in tal caso trattati con un pò di trasparente per preservarli nel tempo???

intanto sto pochino di cose.......40 euricchi....arggggggggggggggggg!!!

ma davvero così tanto costa fosfatizzare???_sbiancare

15phbwh.jpg

30cuiae.jpg

per la marmotta...beh già che era dietro al cofano e siccome m'aveva sparato 50 euricchi...litigando gliene ho mollati 40 e dato la marmotta che m'ha sabbiato all incluse...muahahahahah...

domani subirà il trattamento......

2ir5irq.jpg

28ulab4.jpg

Inviato

Ma infatti non so come si ritrova lì quella camma....quella di Selvaggia è stata zincata...ad ogni modo rivedendo il lavoro davvero m'è piaciuto tantissimo...costoso ma bello!!!allora via di trasparente opaco a tutta forzaaaaaaaaaaaa!!!

Inviato (modificato)

oggi veramente ci siam dati da fare!!!

un saluto a DERRIX che ci ha fatto compagnia...è stato un piacere conoscerti!!!

nell'attesa venisse Andrea ho dato di trasparente opaco corpo e molla AMMO e nero alta temperatura il cilindro incartando per benino le parti da proteggere!!!

256gu83.jpg

5vnqlt.jpg

coperchio frizione assemblato e sfiato come accennavo sistemato!!!

1zlskrc.jpg

116jk02.jpg

1z6wc9l.jpg

wm1qq1.jpg

ecco ora gli ingredienti per assemblare l'ammo....o-ring cambiati tutti!!!

b49e9e.jpg

2i06nlz.jpg

15nrc52.jpg

bgpp2p.jpg

20kxiyt.jpg

o-ring sotto la rondella...

2j10bo6.jpg

rondella....

2125lic.jpg

chiusura...

643zvq.jpg

cimelio...hihihi...gommino integro recuperato...

2nvf8eo.jpg

che ve ne pare???PRIMA......

2l9mc1y.jpg

....e DOPO....

qs4mrq.jpg

2vwgx7o.jpg

passiamo ora al motore...ritirati i perni abbiamo potuto chiudere tutto...la parte ancora da fare è quella elettrica perchè le puntine le prendiamo in settimana e la camma lunedì dovrei ritirarla....quindi sabato prox sarà completo e quasi sicuramente sotto la vespetta!!!

24mt92v.jpg

8ycb29.jpg

vaschetta e carburatore montato!!!

t9xxfo.jpg

29bikwp.jpg

cilindrozzo e pistoncino-ino-ino...il tutto ben lubrificato!!!

in98v7.jpg

2dgub1v.jpg

testata montata...

29l01me.jpg

preso dalla gioia ho dimeticato di fotografare l'interno mozzo....ad ogni modo ecco il risultato finale...

dolwr8.jpg

non vedo l'ora di sentirlo "BATTERE" hihihi...._bellavita

nel tardo pomeriggio...stanchi e distrutti ci siamo dedicati alla bella vespetta di Andrea...abbiamo sostituito l'ammo posteriore che ha subito lo stesso trattamento di quello di Selvaggia...e cambiato qualche pezzetto zincato nel frattempo...che bella che è...e come viaggiaaaaaaa!!!_ok1

1zp5oy0.jpg

a presto per aggiornamenti....grazie Andrea!!!

Modificato da albymatto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...