Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 965
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
alby ma l hai fatta tu o l hai comprata??????dove?????anche io la voglio per l uni...........

L'ho fatta fare da 2 fratelli davvero bravi e grazie ad un carissimo amicoi che si è occupato della grafica...io avevo solo la rivista originale dell'epoca...ovvio quella ce l'ho ancora hihihihi....è stato fatto un bel lavoro vero???se ne vuoi una ci accordiamo via mp...no problem...

Inviato
Tu non staaaaaaaai bene,fratello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!_haha__imprendits

Quoto Sta messo peggio del fulminato di Zelig_nonciposso

Bravo Albe...vai così...

il faro anteriore è sicuramente sostituito....

la guarnizione posteriore è la sua...quelle a bordino sono le riproduzioni odierne......

Che fai della marmitta?? Ne stò cercando una.....

Te lo dico per nulla...conserva gelosamente la spia faro....quelle rifatte fanno skifo.....

Inviato
Quoto Sta messo peggio del fulminato di Zelig_nonciposso

Bravo Albe...vai così...

il faro anteriore è sicuramente sostituito....

la guarnizione posteriore è la sua...quelle a bordino sono le riproduzioni odierne......

Che fai della marmitta?? Ne stò cercando una.....

Te lo dico per nulla...conserva gelosamente la spia faro....quelle rifatte fanno skifo.....

hai mp

Inviato

beh cavoli simo è proprio diversa...brrrrrrrrrrrrrrr...bruttissima......la custodisco gelosissimamente la mia a questo punto...ma solo per la 180 rally è stata prodotta quella spia???precisamente solo per le primissime serie giusto???

Inviato

intanto si raccolgono i ricambi vari in giro hihihi...grazie antò _imprendits

ecco i due portalampade sdoppiati entrambi SIEM!!!ci tenevo tanto a questi...

il piccolo...

mi0xao.jpg

il grande

2f07kth.jpg

PICCOLA DOMANDA...il faro o meglio il vetro del faro anteriore della 180 rally ha un IGM diverso dagli altri???se così fosse me lo indicate gentilmente???grazie!!!

Inviato

vi ricordate com'era??? 1°round...1 litrozzo di gasolio e viaaaaa...già ha cambiato aspetto...peccato per il tempo che non c'è mai!!!sett prox prossimo round...lo si apre e.......lo si finisce di pulire...mamma c'era 1 cm di terriccio secchissimo sopra...però cosa positiva è che quel terriccio ha preservato i CARTER...son bellissimi!!!

28jazj6.jpg

6xyglk.jpg

t9dt1k.jpg

intanto bella spruzzata di gasolio su e a riposooo!!!!zzzzzzzzzzzzzzzz...

Inviato

terra originale di montegallo.

quando avrai finito di restaurare selvaggia sta pur sicuro che lei punterà per tornare nella sua terra d'origine dove ha scorrazzato per molti anni ma tu tiella a freno.

come sai albymatto i luoghi natii non si scordano mai.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...