Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

io, come ho detto sopra, le ho acquistate da un ragazzo di Cervia che aveva messo un annuncio in subito.it, mi ha detto che le produceva un suo amico credo in Toscana visto che quando me le ha date all'interno per non schiacciarsi vi erano diversi fogi di giornale "LA NAZIONE" di Firenze.

Lo stesso ragazzo stava studiando una borsa molto più cpiente e con gli stessi materiale da fissare direttamente sulla parte posteriore della sella per i PX._imprendits

Inviato

Tano, hai ancora il contatto per comprare le borse come le tue? me lo puoi girare tramite messaggio privato, mp??? grazie.

Di borsa laterale, uso questa, una valigetta in alluminio porta attrezzi fissata con cinghie in nylon alla pancia sx... molto pratica e molto "adventure" _smile_

3168_1093616913243_1611158996_231264_6956618_n.jpg

Ciao. Clafo.

Inviato
io, come ho detto sopra, le ho acquistate da un ragazzo di Cervia che aveva messo un annuncio in subito.it, mi ha detto che le produceva un suo amico credo in Toscana visto che quando me le ha date all'interno per non schiacciarsi vi erano diversi fogi di giornale "LA NAZIONE" di Firenze.

Lo stesso ragazzo stava studiando una borsa molto più cpiente e con gli stessi materiale da fissare direttamente sulla parte posteriore della sella per i PX._imprendits

Si carissimo, è la stessa identica persona anche per (P200Eamerica) ...ma poi l'avrà fatta l'altra borsa da applicarci sopra???

Inviato
Beh, quelle di Willy le abbiamo uguali anche io e Xispo anche se non so se lui le ha acquistate dalla stessa persona che le ha vendute a noi._imprendits

tanuz le ho prese proprio da lui, il tipo di Cervia

Inviato

Una info....

ma il passeggero riescw astar seduto su quelle fibbie....

visto che di solito i passeggeri sono di sesso femminile e notoriamente rompono le scatole sarei curioso di capire se qualcuno ha avuto esperienze in questo senso..

mutuando da fulminati's... aspetto altri pareri in merito

Inviato
Una info....

ma il passeggero riescw astar seduto su quelle fibbie....

visto che di solito i passeggeri sono di sesso femminile e notoriamente rompono le scatole sarei curioso di capire se qualcuno ha avuto esperienze in questo senso..

mutuando da fulminati's... aspetto altri pareri in merito

Le cinghie non sono poi così grosse come possono sembrare ma è anche vero che pur sempre ci sono. Era anche la mia preoccupazione all'inizio, ma mia moglie, che ci è rimasta seduta sopra per parecchie ore alla volta, diceva che quasi non se ne accorgeva di averle sotto il culo e che le borse in se non le davano alcun fastidio. Lei ha una corporatura normale per una donna, circa 55 chili ma devo aggiungere che non è una passeggera per niente lagnosa, può essere quindi che qualche altra passeggera si esprima dicendo l'esatto opposto della mia. E' un po' un rischio.

Inviato (modificato)
ciao ma queste borse sono solo per px o vanno bene anche per la pk

Quelle più piccole che stanno Sopra alle Scocche vanno anche sulle Small, io le monto sia sull'ET3 che sul P200.

DSCN0580.jpg.f1c51e31735b1826815b958c95d

DSCN0580.jpg

DSCN0580.jpg

DSCN0580.jpg

DSCN0580.jpg

DSCN0580.jpg

DSCN0580.jpg

DSCN0580.jpg.0fa425240ddd97875593f8750ee80141.jpg

Modificato da Willybilly
Inviato

Ciao Tanuz, puoi girarmi anche me per cortesia le info di come procurarmi queste borse con un MP ????

Grazie !!!

Inviato

Ciao Tanuz, puoi girarmi anche me per cortesia le info di come procurarmi queste borse con un MP ????

Grazie !!!

Inviato

un mio amico è andato in Corsica con due borse laterali in cordura e più precisamente quelle che usano i cicloturisti sulle bici..... gli ha levato i ganci in ferro sotto x non strisciare le pance, le ha riempite ed è partito!!!!! non sono tanto rigide da tenere la forma, ma 15 euro alla SME x tutte e due e non ha avuto problemi!!!!! X quanto riguarda il codice della strada, se non sbaglio, non si deve superare il metro di larghezza.

Inviato

Si, meglio così, perchè io... Se non monto quelle grosse, come quelle di ujaguarpx125, non parto neanche..! Ho bisogno davvero di parecchio spazio..! a costo di coprire le pancie (trovo il rimedio per il passaggio dell'aria;)), aumentare le dimensioni...

Spenderò qualcosa in più, ma poi, mi rimarranno per sempre!!:)

Inviato

Fuori OT

Per Alfista lo vendo solo perchè ne ho 3 di PX125 ed ho trovato un 200 con mix a prezzo "interessante", non per altro te lo garantisco anche per iscritto se vuoi_imprendits

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...