p200eamerica Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 quelle piccole e quanto costano se si può sapere? io le ho pagate se non sbaglio 40 euri con sped... Cita
Vespaorange Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 Per Willybilly, p200eamerica e Tanuz: ho guardato le vostre foto e vedo che le borse laterali le aveta montate sopra le pance delle vostre Vespe. Io però in commercio trovo solo borse con altezza minima 30cm e nella mia Vespa non ci stanno. Io ho una Sprint e l'altezza dalle pance alla sella è di 15 cm...non credo che per una ET3 o per una PX cambi molto... Avete adattato le borse in qualche modo? Grazie Patrick Cita
Willybilly Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 Per Willybilly, p200eamerica e Tanuz:ho guardato le vostre foto e vedo che le borse laterali le aveta montate sopra le pance delle vostre Vespe. Io però in commercio trovo solo borse con altezza minima 30cm e nella mia Vespa non ci stanno. Io ho una Sprint e l'altezza dalle pance alla sella è di 15 cm...non credo che per una ET3 o per una PX cambi molto... Avete adattato le borse in qualche modo? Grazie Patrick Caro PatricK, le borse in questione non sono state adattate ne per 1 ne per l'altro Modello vanno Semplicemente Bene sia sulle Small che sul PX senza fare alcuna Modifica!! Le monti sù semplicemente così come Sono. Ciao Cita
Vespaorange Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 Capito, ma forse non mi sono spiegato... come si vede dall'immagine, l'altezza della sella è di 15 cm circa mentre le borse sono alte 30 cm almeno...come fanno a starci? Le vostre ci stanno perfettamente...le vostre selle sono più alte? Grazie mille. Cita
Willybilly Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 ..si si ora è più chiaro il Problema, senti dammi qualche giorno che le provo su uno Sprint e ti dirò qualcosa di + sicuro solo allora! Abbi pazienza . ciao Cita
Ospite alepolska Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 MMMmmmmmuuuuuuuloooooooo se non ce l'hai nel...? Cita
Ospite alepolska Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 E notavo anche che viaggia senza la seconda ruota di scorta. Un bel rischio. Cita
Ospite alepolska Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Attento padre. Verra' segnalato tra i fake. Cmq io viaggi solo con il bagaglio a mano (max 10 kg). Su ryanair mi pare che il bagaglio costi sui 15 euri , troppi. Cita
Ospite alepolska Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 un giorno mi disse durante la confessione, Si vis pacem ,para bellum. Cita
Willybilly Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Attento padre.Verra' segnalato tra i fake. Cmq io viaggi solo con il bagaglio a mano (max 10 kg). Su ryanair mi pare che il bagaglio costi sui 15 euri , troppi. ...errando vai aleploska, 30€ di bagaglio devi dare (ora) se tu vai ad Imbarcare! Cita
luca_the_man Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 io sto cercando su subito.it , ma non trovo questo tipo di cervia..... non e' che avete un link o un contatto? grassie ne Cita
Willybilly Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 io sto cercando su subito.it , ma non trovo questo tipo di cervia.....non e' che avete un link o un contatto? grassie ne Hai 1 MP, Ciao. Cita
flachi1988 Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Hai 1 MP, Ciao. se fosse possibile potresti passarmi anche a me il contatto o il link? grazie... Cita
Willybilly Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Urca se posso, 2 M.ti e arriva! Ciao. Cita
et3125 Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 scusate ragazzi, potrei sapere anch'io come contattare questo ragazzo di Cervia? Cita
tanuz Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 Comunque io le maonto indifferentemente sia sui PX che sula Primavera con medesimo risultato di carico. Ovviamente sulle small frame il passeggero è più "sacrificato". Cita
et3125 Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 Comunque io le maonto indifferentemente sia sui PX che sula Primavera con medesimo risultato di carico. Ovviamente sulle small frame il passeggero è più "sacrificato". puoi dirmi dove trovarle?? Grazie. Cita
maxT5 Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 L'ho contattato la scorsa settimana e purtroppo per questa stagione nen ne può fare di nuove perchè non ha più le valigie...se ne riparla quest'inverno. Se volete il numero di cellulare mandatemi un MP Ciao Cita
tanuz Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 Quando acquistai le mie all'interno per dargli una "forma" era imbottite con pagine del quotidiano " LA NAZIONE", pertanto ritengo che se le faccia fare in Toscana. Pensando alla Toscana mi è venuto in mente la forte presenza di cinesi in quel sito e se tanto mi da tanto......... Cita
unknown Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 ......i cinesi sono scesi in sciopero e le borse non ci sono..... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini