Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti ho una vespa px125 dell'82..

premetto che sono un principiante e volveo montare un polini 177 però non andare a portarla da meccanici opportunisti e per comunque avere una certa soddisfazione personale.. voi dite che riuscirei..??magari con un vostro aiuto..

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

secondo me si!!! basta un pò di accortenza nel fare le cose, ma se devi cambiare solo il gt non credo sia difficile, poi qua di persone disponibili ad aiutarti ne troverai una ciofra.

Ciao e buon lavoro

Inviato

sono d gavirate...un paese vicino a varese..allora le poce cose che so prima d smontare è d pulire tutto intorno al gt per evitare d far entrare sporcizia poi togliere la cuffia d plastica...ho paura poi da qui in poi d fare qualche stupidaggine...aiutoooooo

Inviato

vedi che ci dovrebbero essere delle guide su internet,leggile e quando sei alla prova pratica fai tutto con calma e...pensa prima di fare le cose.Qualsiasi cosa "strana" che non sai risolvere non fare di testa tua ma fai qualche foto e chiedi QUI.Vedrai che andrà tutto bene.

Inviato

dato che è lo stesso procedimento,vai sul sito della pinasco e scaricati le istruzioni di montaggio del loro 177.

il getto max mi pare che sia 108

anticipo IT o 1/1.5mm meno.

in gradi credo 16┬░/17┬░

per la modifica all'albero e ai travasi cerca qui nel forum che ci sono 1000000 post al riguardo.

Inviato
scusate domandina secca....ma sul pinasco in ghisa 177 si puo montare la testa originale ??? oppure non ha senso???

Non ha senso, la testa x il 177 ha anche il diametro della "cupola" maggiore rispetto al 125 e 150, adatto per il diametro maggiorato del pistone/cilindro, senza contare poi il diverso rapporto di compressione ecc......

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...