Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io infatti conto di non muovermi, se è brava fa tutto lei..... poi il furgone dell'Eraldo ha la cinture di ritenuta sulla lettiga, quindi è scongiurata anche l'eventuale caduta.....

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Di ritorno dal raduno: mangiato bene, mi sono trovato ottimamente _ok_

L'unico neo è stata le nebbia allucinante trovata dopo Tortona fino Piacenza stamattina mentre rincasavo: non ricordo di aver mai patito un freddo simile in vespa _cry_

Inviato
Di ritorno dal raduno: mangiato bene, mi sono trovato ottimamente _ok_

L'unico neo è stata le nebbia allucinante trovata dopo Tortona fino Piacenza stamattina mentre rincasavo: non ricordo di aver mai patito un freddo simile in vespa _cry_

Ma ne è valsa la Pena o no??? ....vi siete tirati Storti vero, altro che Nebbia quella magari l'avevi già ieri sera in testa!!

_beer__beer__beer__beer__beer__beer_

Inviato
Ragazzi, dal mio punto di vista GIORNATA SPETTACOLO, a 360┬░, sia il percorso di andata genova-varazze-pontinvrea-cortemilia-barolo, sia il ritorno via acqui-ovada-turchino. Compagnia assolutamente d'eccellenza e ottimo pranzo.

Mad ringrazia tutti.

Peccato per l'alepolacco che ci ha lasciato sul più bello...certamente non per voler suo...rimedieremo!!

A seguire un po' di foto.

Durante la presentazione? Almeno la vodka ve l'ha lasciata?

Inviato

un fine settimana sensazionale!

MAI mangiato così bene a un raduno!

MAI bevuto così bene a un raduno!

MAI parlato davanti a così tanta gente!

Grazie a tutti _bacino davvero di cuore!

special guest alla domenica "Ernestino il cosmoneuronauta", la premiata ditta LucailPazzo & son, Mad, Pannokkia & Magoo, e se pure visto passare veloce (troppo veloce!) Eraldo Pancaldi... e Pape, e Lando, e VespaSound e il Bega che saprà regalarci grasse soddisfazioni ecc ecc

Inviato
Tora-dol 30 mg...... fa miracoli, qualunque dolore sparisce e parlo per esperienza personale..... ;)

Peccato l'effetto duri solo poche ore.....

Mi spiace molto per il Polacco,ma se mi è permesso,continuerei con la vecchia cura della VODKA,eimina il dolore ed inebria la mente.

Saluti da un n'uovo amico.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...