Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi, aiutatemi!!!!!

sto disperatamente cercando un parafango anteriore per il mio pk 125s!!!!

in giro per i siti, si trova solo questo Mudguard Vespa PK/Rush, , che però,ho chiamato anche in ditta, e mi hanno risposto che è per pk rush o modelli successivi. anche perchè di quello che so, quello per pks non ha la riga di lato... dovrebbe essere adattabile, ma non voglio correre rischi...

quindi la domanda sorge da sola: è adattabile per il mio modello??? dove posso eventualmente trovarne uno per pks?????

Inviato
ragazzi, aiutatemi!!!!!

sto disperatamente cercando un parafango anteriore per il mio pk 125s!!!!

in giro per i siti, si trova solo questo Mudguard Vespa PK/Rush, , che però,ho chiamato anche in ditta, e mi hanno risposto che è per pk rush o modelli successivi. anche perchè di quello che so, quello per pks non ha la riga di lato... dovrebbe essere adattabile, ma non voglio correre rischi...

quindi la domanda sorge da sola: è adattabile per il mio modello??? dove posso eventualmente trovarne uno per pks?????

sfasciacarrozze..

Inviato

beh, grazie a tutti..

dallo sfasciacarrozze, ci vado tipo una volta ogni 2 settimane per vedere se arriva qualcosa di intetessante xD

ad ogni modo, il mio vero interrogativo, è se questo, Mudguard Vespa PK/Rush,, lo si può montare sulla pks. penso non ci siano problemi di alcun tipo, anche perchè come forma sono praticamente uguali....

attendo solo vostre risposte!!!

grazie ciao

Inviato

Ciao,

allora, ti confermo che il parafango della foto è quello per PKXL e PKXLRush.

Dalla N in poi è in plastica.

La tua PKS ha il parafango fatto in due semigusci saldati al centro. Non ho foto da mostrarti, ma se lo vedi lo noti subito (per farti capire, è tipo quello della special, anche e la giunzione è diversa (lembi accostati e non sovrapposti).

Inoltre, non ha la formatura nella parte bassa (quella che chiami riga).

Per l'adattabilità, penso si possa fare, ma non posso darti certezze non avendo mai provato.

Ciao

Inviato
Ciao,

allora, ti confermo che il parafango della foto è quello per PKXL e PKXLRush.

Dalla N in poi è in plastica.

La tua PKS ha il parafango fatto in due semigusci saldati al centro. Non ho foto da mostrarti, ma se lo vedi lo noti subito (per farti capire, è tipo quello della special, anche e la giunzione è diversa (lembi accostati e non sovrapposti).

Inoltre, non ha la formatura nella parte bassa (quella che chiami riga).

Per l'adattabilità, penso si possa fare, ma non posso darti certezze non avendo mai provato.

Ciao

ciao, ti ringrazio della risposta molto esustiva.

ad ogni modo conosco la differenza tra i 2 parafanghi.

la mia unica incertezza era se si poteva montare sul pks.

ad ogni modo l'ho ordinato su sip scootershop. appena mi arriva provo a montarlo e vi so dire.

ciao e grazie ancora!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...