Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=299819

Cari scooteristi/vespisti/viaggiatori

Sono lieto di invitarvi allo scooter raduno dei CRAZY DUCKS S.C. .

Si tratta del 20°anniversario, una data importante per un club, raggiunta grazie ad una grande passione per le nostre amate 2 ruote, in centinaia di scooter rallyes tedeschi ed austriaci.

Sono entrato a far parte di questo scooter club da un anno, dopo 3 anni di continue "trasferte" in Austria e Germania : per qualsiasi informazione sul raduno o su dove fermarsi strada facendo, non esitate a contattarmi.

Il raduno sara' il weekend di ferragosto, sabato e domenica, nei pressi della cittadina di Rechnitz, nella regione del Burgenland, a pochi km dal confine con l' Ungheria.

Il posto merita, ci sono gia' stato l'estate scorsa, ci sara' la possibilita' di campeggiare al raduno ma eventualmente anche i motel non mancano.

Naturalmente nighter e dj set

Per il momento, WORK IN PROGRESS.......

http://maps.google.com/maps?hl=en&q=Lockenhaus&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl

Da Trieste : 350 Km.

Da Padova : 500 Km.

Da Trento : 550 Km.

Da Verona : 600 Km.

Da Reggio Emilia : 650 Km.

Da Cremona : 700 Km.

Da Firenze : 730 Km.

Da Milano : 750 Km.

Da Genova : 850 Km.

Vi aspettiamo, festosi e numerosi.

Crazy Ducks S.C.

INFO : 0039 3470523914

Michele

Modificato da peu

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Peu, io ho un idea ma dipende da tante cose. Parto tipo il 10/11 agosto da codroipo direzione Belgrado -> Guca -> serbia qui mi sparo un po del festival delle trombe balcaniche

Guca 50th Birthday 13.08 - 22.08.2010 Balkan Brass Bands Music Festival Das gr├Â├ƒte Fest der Trompeter auf dem Boban Markovic Dragacevski Sabor Trubaca

se poi sopravvivo rientro verso Rechnitz

Programma arduo ma spero di combinare con un paio di cosette.

MMMMmmmm ho guardato meglio, penso che sia impossibile farsi guca - Rechnitz in un giorno solo, li le starde non sono il massimo della vita.

Dovrò scegliere...

Modificato da etoplasma
Inviato
Peu, io ho un idea ma dipende da tante cose. Parto tipo il 10/11 agosto da codroipo direzione Belgrado -> Guca -> serbia qui mi sparo un po del festival delle trombe balcaniche

Guca 50th Birthday 13.08 - 22.08.2010 Balkan Brass Bands Music Festival Das gr├Â├ƒte Fest der Trompeter auf dem Boban Markovic Dragacevski Sabor Trubaca

se poi sopravvivo rientro verso Rechnitz

Programma arduo ma spero di combinare con un paio di cosette.

MMMMmmmm ho guardato meglio, penso che sia impossibile farsi guca - Rechnitz in un giorno solo, li le starde non sono il massimo della vita.

Dovrò scegliere...

Se posso darti un consillio..vai al Guca senza pensarci 2 volte

Inviato

Ciao Steve,

E' una scelta dura, deve essere quell' evento di cui mi hai parlato ancora ad Umag!

Pensaci su', nel caso resto a disposizione.

A pensarci bene, l' immaginarti alle prese con le "trombe" balcaniche mi preoccupa non poco!

He he he he he!

Ci vai con la Fede?

Salutamela!

Ciao

Michele

Inviato

A pensarci bene, l' immaginarti alle prese con le "trombe" balcaniche mi preoccupa non poco!

He he he he he!

Ci vai con la Fede?

Salutamela!

Ciao

Michele

scelta molto dura, penso che andro a Guca poi chi lo sa. No questa volta Federica (che ti saluta anzi dice: tanto ciao da federica) rimane a casetta. Se tutto fila liscio vado giù con un amico che l'anno scorso assieme ad un compagno di viaggio si è già fatto un giretto da quelle parti 2 et3 a spasso sui balcani...

Vedremo ma qui sto divagando...

Batgins penso che seguirò il tuo consiglio anzi se hai qualche dritta...

Mandi

• 1 mese dopo...
Inviato

ciao carissimi!!!

riguardo a quel raduno.....da verona, con la 125....ovvio che sarà dura, ma c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi con l'itinerario migliore per raggiungere il luogo?

grazie a tutti intanto.....nicola

Inviato (modificato)
ciao carissimi!!!

riguardo a quel raduno.....da verona, con la 125....ovvio che sarà dura, ma c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi con l'itinerario migliore per raggiungere il luogo?

grazie a tutti intanto.....nicola

Pronti.

Da Verona :

Vicenza - Padova - Udine - Gemona - Tarvisio

A confine compra la vignetta e prendi l' autostrada A2 in direzione Vienna (Wien) : resta in autostrada per 200 km circa, fino all' uscita 111 :

Uscita 111

Uscita Lafnitztal-Oberwart

Lafnitztal-Oberwart

Dopo essere uscito dall' autostrada ti rimangono meno di 40 Km. .

Prosegui per Oberwart, Sankt Martin in der Wart, Stadtschlaining, Goberling, Langeck im Burgenland ed infine Lockenhaus.

Ricordati un documento valido oltre alla patente, altrimenti sono 28 euro di multa.

Peu

Modificato da peu
  • 2 mesi dopo...
Inviato

He he he he he!

Ci vai con la Fede?

Salutamela!

Ciao

Michele

scelta molto dura, penso che andro a Guca poi chi lo sa. No questa volta Federica (che ti saluta anzi dice: tanto ciao da federica) rimane a casetta. Se tutto fila liscio vado giù con un amico che l'anno scorso assieme ad un compagno di viaggio si è già fatto un giretto da quelle parti 2 et3 a spasso sui balcani...

Vedremo ma qui sto divagando...

Batgins penso che seguirò il tuo consiglio anzi se hai qualche dritta...

Mandi

.....quindi si può andare in Vespa? e si trova da Dormire o è un'impresa ardua, se qualcuno parte in Vespa (quasi quasi) mi aggrego alla Carovana ...se si può!!!

WillyBilly

Inviato
Ciao Willybilly, intendi a Guca o a Lockenhaus ? 8)

Ciao Michele spero tu ti Ricordi chi sono visto che qualche Birra è andata qualche tempo fà a Cremona dai SBC tra me e te _beer__beer__beer_...e che Caldo che Faceva!_caldo_caldo

..allora sono molto Confuso mi piacerebbe andare a tutti e 2, mi sento un softwear per sto Conflitto di Viaggetti.

In verità mi affascina i Balcani ma l'anno passato in Austria mi son trovato altrettanto Benissimo o volevo Ritornarci ...non sò cosa fare al Momento!

Sceglierò quello con più gente on the Road! ...credo!

Sempre in Forma mi raccomando caro PeU.

_mah_mah_mah_mah_mah

Inviato

Ci mancherebbe che mi dimentico! hehehehe!

Ok, per qualsiasi info fai un fischio : tragitti, soste, ect !

Spero che tu capiti a trovarci, c'e' anche un mio amico padovano che verra' su', ma non so' che giorno parte di preciso.

Puo' essere che a fine Luglio lui viene in Germania con me e poi scendiamo a Lockenhaus.

Viva

Peu

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ciao Sandro, sono gia┬┤in Austria da 2 settimane.

Anch┬┤io parto venerdi┬┤mattina, sono vicino a Vienna, nel primo pomeriggio arrivo a Lockenhaus.

Certamente, da noi si puo┬┤compaggiare anche venerdi┬┤, non cè programma ufficiale il venerdi┬┤ma si fa┬┤festa senza dubbio.

Allora ci vediamo Venerd├¡, quando arrivi a Lockenhaus sali in cima al monte, cè un parcheggio con un locale "goassbockwirt", : il raduno si tiene li┬┤.

Buon viaggio.

Peu

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...