peu Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 (modificato) Cari scooteristi/vespisti/viaggiatori Sono lieto di invitarvi allo scooter raduno dei CRAZY DUCKS S.C. . Si tratta del 20°anniversario, una data importante per un club, raggiunta grazie ad una grande passione per le nostre amate 2 ruote, in centinaia di scooter rallyes tedeschi ed austriaci. Sono entrato a far parte di questo scooter club da un anno, dopo 3 anni di continue "trasferte" in Austria e Germania : per qualsiasi informazione sul raduno o su dove fermarsi strada facendo, non esitate a contattarmi. Il raduno sara' il weekend di ferragosto, sabato e domenica, nei pressi della cittadina di Rechnitz, nella regione del Burgenland, a pochi km dal confine con l' Ungheria. Il posto merita, ci sono gia' stato l'estate scorsa, ci sara' la possibilita' di campeggiare al raduno ma eventualmente anche i motel non mancano. Naturalmente nighter e dj set Per il momento, WORK IN PROGRESS....... http://maps.google.com/maps?hl=en&q=Lockenhaus&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl Da Trieste : 350 Km. Da Padova : 500 Km. Da Trento : 550 Km. Da Verona : 600 Km. Da Reggio Emilia : 650 Km. Da Cremona : 700 Km. Da Firenze : 730 Km. Da Milano : 750 Km. Da Genova : 850 Km. Vi aspettiamo, festosi e numerosi. Crazy Ducks S.C. INFO : 0039 3470523914 Michele Modificato 5 Dicembre 2010 da peu Cita
Dart Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Neanche sapevo m'avessero dedicato uno Scooter Club....... Cita
peu Inviato 27 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 (modificato) Flyer. Il paese dove facciamo il raduno si chiama Lockenhaus. Modificato 28 Febbraio 2010 da peu Cita
peu Inviato 10 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Speriamo in un massiccio trasfertone "Ovi Duri Style" ! He he he! Cita
Sendropx Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Speriamo in un massiccio trasfertone "Ovi Duri Style" !He he he! Noi ci saremo.. Cita
etoplasma Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 (modificato) Peu, io ho un idea ma dipende da tante cose. Parto tipo il 10/11 agosto da codroipo direzione Belgrado -> Guca -> serbia qui mi sparo un po del festival delle trombe balcaniche Guca 50th Birthday 13.08 - 22.08.2010 Balkan Brass Bands Music Festival Das gr├Â├ƒte Fest der Trompeter auf dem Boban Markovic Dragacevski Sabor Trubaca se poi sopravvivo rientro verso Rechnitz Programma arduo ma spero di combinare con un paio di cosette. MMMMmmmm ho guardato meglio, penso che sia impossibile farsi guca - Rechnitz in un giorno solo, li le starde non sono il massimo della vita. Dovrò scegliere... Modificato 29 Marzo 2010 da etoplasma Cita
lucocc Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 (modificato) cerco compagnia per il viaggio... ci vado anche da solo http://www.vespaonline.com/vbulletin/viaggi-vespa/75290-cercasi-compagni-di-viaggio.html Modificato 29 Marzo 2010 da peu Cita
batgins Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Peu, io ho un idea ma dipende da tante cose. Parto tipo il 10/11 agosto da codroipo direzione Belgrado -> Guca -> serbia qui mi sparo un po del festival delle trombe balcanicheGuca 50th Birthday 13.08 - 22.08.2010 Balkan Brass Bands Music Festival Das gr├Â├ƒte Fest der Trompeter auf dem Boban Markovic Dragacevski Sabor Trubaca se poi sopravvivo rientro verso Rechnitz Programma arduo ma spero di combinare con un paio di cosette. MMMMmmmm ho guardato meglio, penso che sia impossibile farsi guca - Rechnitz in un giorno solo, li le starde non sono il massimo della vita. Dovrò scegliere... Se posso darti un consillio..vai al Guca senza pensarci 2 volte Cita
peu Inviato 29 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Ciao Steve, E' una scelta dura, deve essere quell' evento di cui mi hai parlato ancora ad Umag! Pensaci su', nel caso resto a disposizione. A pensarci bene, l' immaginarti alle prese con le "trombe" balcaniche mi preoccupa non poco! He he he he he! Ci vai con la Fede? Salutamela! Ciao Michele Cita
peu Inviato 29 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Noi ci saremo.. Mi suona come una minaccia..... He he he... Cita
etoplasma Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 A pensarci bene, l' immaginarti alle prese con le "trombe" balcaniche mi preoccupa non poco! He he he he he! Ci vai con la Fede? Salutamela! Ciao Michele scelta molto dura, penso che andro a Guca poi chi lo sa. No questa volta Federica (che ti saluta anzi dice: tanto ciao da federica) rimane a casetta. Se tutto fila liscio vado giù con un amico che l'anno scorso assieme ad un compagno di viaggio si è già fatto un giretto da quelle parti 2 et3 a spasso sui balcani... Vedremo ma qui sto divagando... Batgins penso che seguirò il tuo consiglio anzi se hai qualche dritta... Mandi Cita
Sendropx Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 Mi suona come una minaccia.....He he he... Cita
sabainik Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 ciao carissimi!!! riguardo a quel raduno.....da verona, con la 125....ovvio che sarà dura, ma c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi con l'itinerario migliore per raggiungere il luogo? grazie a tutti intanto.....nicola Cita
peu Inviato 4 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2010 (modificato) ciao carissimi!!!riguardo a quel raduno.....da verona, con la 125....ovvio che sarà dura, ma c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi con l'itinerario migliore per raggiungere il luogo? grazie a tutti intanto.....nicola Pronti. Da Verona : Vicenza - Padova - Udine - Gemona - Tarvisio A confine compra la vignetta e prendi l' autostrada A2 in direzione Vienna (Wien) : resta in autostrada per 200 km circa, fino all' uscita 111 : Uscita 111 Uscita Lafnitztal-Oberwart Lafnitztal-Oberwart Dopo essere uscito dall' autostrada ti rimangono meno di 40 Km. . Prosegui per Oberwart, Sankt Martin in der Wart, Stadtschlaining, Goberling, Langeck im Burgenland ed infine Lockenhaus. Ricordati un documento valido oltre alla patente, altrimenti sono 28 euro di multa. Peu Modificato 9 Maggio 2010 da peu Cita
Willybilly Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 A pensarci bene, l' immaginarti alle prese con le "trombe" balcaniche mi preoccupa non poco!He he he he he! Ci vai con la Fede? Salutamela! Ciao Michele scelta molto dura, penso che andro a Guca poi chi lo sa. No questa volta Federica (che ti saluta anzi dice: tanto ciao da federica) rimane a casetta. Se tutto fila liscio vado giù con un amico che l'anno scorso assieme ad un compagno di viaggio si è già fatto un giretto da quelle parti 2 et3 a spasso sui balcani... Vedremo ma qui sto divagando... Batgins penso che seguirò il tuo consiglio anzi se hai qualche dritta... Mandi .....quindi si può andare in Vespa? e si trova da Dormire o è un'impresa ardua, se qualcuno parte in Vespa (quasi quasi) mi aggrego alla Carovana ...se si può!!! WillyBilly Cita
peu Inviato 13 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2010 Ciao Willybilly, intendi a Guca o a Lockenhaus ? Cita
Willybilly Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 Ciao Willybilly, intendi a Guca o a Lockenhaus ? Ciao Michele spero tu ti Ricordi chi sono visto che qualche Birra è andata qualche tempo fà a Cremona dai SBC tra me e te ...e che Caldo che Faceva! ..allora sono molto Confuso mi piacerebbe andare a tutti e 2, mi sento un softwear per sto Conflitto di Viaggetti. In verità mi affascina i Balcani ma l'anno passato in Austria mi son trovato altrettanto Benissimo o volevo Ritornarci ...non sò cosa fare al Momento! Sceglierò quello con più gente on the Road! ...credo! Sempre in Forma mi raccomando caro PeU. Cita
peu Inviato 13 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2010 Ci mancherebbe che mi dimentico! hehehehe! Ok, per qualsiasi info fai un fischio : tragitti, soste, ect ! Spero che tu capiti a trovarci, c'e' anche un mio amico padovano che verra' su', ma non so' che giorno parte di preciso. Puo' essere che a fine Luglio lui viene in Germania con me e poi scendiamo a Lockenhaus. Viva Peu Cita
peu Inviato 13 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2010 Dimenticavo, c'e' anche un "nutrito" gruppo di triestini on the road. Viva Peu Cita
Sendropx Inviato 11 Agosto 2010 Segnala Inviato 11 Agosto 2010 Ciao Peu, noi siamo in 4 (io devo ancora risolvere qualche rogna alla ciospa, ma dovrei partire..), partenza venerdì mattina, per il venerdì sera si puà già campeggiare al raduno? Cita
peu Inviato 11 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2010 Ciao Sandro, sono gia┬┤in Austria da 2 settimane. Anch┬┤io parto venerdi┬┤mattina, sono vicino a Vienna, nel primo pomeriggio arrivo a Lockenhaus. Certamente, da noi si puo┬┤compaggiare anche venerdi┬┤, non cè programma ufficiale il venerdi┬┤ma si fa┬┤festa senza dubbio. Allora ci vediamo Venerd├¡, quando arrivi a Lockenhaus sali in cima al monte, cè un parcheggio con un locale "goassbockwirt", : il raduno si tiene li┬┤. Buon viaggio. Peu Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini