Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi.

Ho in mente di montare un nuovo gt (su sprint veloce), puntando assolutamente all'affidabilità piuttosto che alle prestazioni, in quanto faccio frequenti viaggi lunghi, e cmq non ho il tempo materiale per sistemare il motore ogni pochi chilometri.

Quindi il mio scopo è un'elaborazione poco spinta, giusto per avere più brio e coppia, senza voler strafare. Cerco dunque un gt che non necessiti di lavori al motore (raccordature ecc..).

A riguardo so che ci sono due buoni gt 177: pinasco e dr.

Sapreste dirmi quali caratteristiche li differenziano? E, quindi, quale potrebbe essere il migliore per il mio scopo (tra l'altro so che il pinasco c'è sia in ghisa che in alluminio: quale il migliore?)?

Grazie a tutti!

Inviato

leggiti i miliardi di post a riguardo, ce ne sono centinaia di migliaia, basta usare la funzione cerca. Secondo me Pinasco in ghisa, ce l'ho sulla ts e va stupendamente per essere un cilindro p&p. Il DR non mi piace, il pinasco in alluminio è un buon cilindro ma varrebbe la pena di raccordarlo e fare un'elaborazione completa.

Inviato
leggiti i miliardi di post a riguardo, ce ne sono centinaia di migliaia, basta usare la funzione cerca. Secondo me Pinasco in ghisa, ce l'ho sulla ts e va stupendamente per essere un cilindro p&p. Il DR non mi piace, il pinasco in alluminio è un buon cilindro ma varrebbe la pena di raccordarlo e fare un'elaborazione completa.

ciao, ma come ti sei regolato per carburazione ed anticipo con il pinasco in gihsa? (in passato ho letto che dava problemi di gripp facile) ciao

Inviato

montato su motore vnl3 revisionato, nessuna accortezza se non aumentare il getto max a 105(son partito da 110 a scalare) e fare un foro da 3mm sul filtro in corrispondenza del getto max(quest'ultima operazione l'ho fatta successivamente), padellino originale, anticpo originale della TS(21┬░) e via, andare. Quest'estate e fino a novembre la vespa ce l'ho sempre avuta sotto il sedere e non ha mai perso mezzo colpo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...