Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

We salve ho acquistato un motore 3 marcie! L'ho acqustato già aperto cn un cambio 4 marcie, mi chiedevo i carter del motore 3 marcie sn uguali ai carter del 4 marcie? Perche adesso mi viene il dubbio ke il coprivolano sia piu piccolo?? fatemi sapere....

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Nn so ke seria sia, mi ha solo detto che si trovava sotto una special 3 marcie. Chiedevo perche in passato, agiustai un motore di una vespa 50 l 3marcie cn lo scochino piccolino, ed il motore era piu piccolo!!

Inviato

no

i carter primissima serie vespa N (non la L) hanno anche l'imbocco del cilindro + piccolo, al max ci si riesce a mettere un 75 a cui si deve tornire la camicia sotto

PS modificare e/o lavorare un carter di quelli è da pazzi scatenati secondo me, capisco che non tutti i vespisti siano "maniaci" del restauro assouto, ma già se si è affaristi si vende un blocco 50 piccolo e ce se ne compra 5 di quelli classici

Inviato
no

i carter primissima serie vespa N (non la L) hanno anche l'imbocco del cilindro + piccolo, al max ci si riesce a mettere un 75 a cui si deve tornire la camicia sotto

PS modificare e/o lavorare un carter di quelli è da pazzi scatenati secondo me, capisco che non tutti i vespisti siano "maniaci" del restauro assouto, ma già se si è affaristi si vende un blocco 50 piccolo e ce se ne compra 5 di quelli classici

esagerato 5 blocchi!!!_problemipc

certo che se c'è l'hai comp_???_leto di tutto , cuffia in metallo, pezzi suoi, niente allargature...3 magari...

Inviato

Allo logicamente se il blocco motore è quello piccolo, lo restauro e cerco di vendermelo, ma nn lo so ancora.. so solo ke queto motore proviene da sotto una special 50 3 marcie ed porta la bubina interna... detto ciò il motore è piccolo ...:S?

Inviato
Allo logicamente se il blocco motore è quello piccolo, lo restauro e cerco di vendermelo, ma nn lo so ancora.. so solo ke queto motore proviene da sotto una special 50 3 marcie ed porta la bubina interna... detto ciò il motore è piccolo ...:S?

No è piccolo, al 99% è il suo, la special 3 marce porta solitamente proprio un motore 3 marce siglato V5A2M con At bobina interna

Inviato

ti ha già detto che DEVI GUARADRE LA SIGLA . così capisci di che motore si tratta.

oppure togli il cilindro e misuri il diametro dell'imbocco cilindro al carter.

poi se vuoi fare un motore bene,devi togliere le I dalla parola marcIe..

Inviato
ti ha già detto che DEVI GUARADRE LA SIGLA . così capisci di che motore si tratta.

oppure togli il cilindro e misuri il diametro dell'imbocco cilindro al carter.

poi se vuoi fare un motore bene,devi togliere le I dalla parola marcIe..

Quoto Kenzo che mi quota...LEGGI LA SIGLA, CI METTI 2 SECONDI... Scrivi su San Google e trovi di sicuro l'appartenenza!!! Altrimenti la riporti qui e te la troviamo noi!

Kenzo, hai ragione sul motore fatto bene....ma se a lui piace marcIo, che ci vuoi fare...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...