Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
i 10 CV sono rari come le mosche bianche,quindi tranquilli avete quello da 12!!!

cambia il cilindro,credo che tante foto in giro non ce ne siano.

forse l'unica è misurare le fasature per essere certi di avre quello normale!

00000203_000.jpg

00000204_000.jpg

• 2 settimane dopo...
Inviato

il mio 200 è quello che citava il PICCIO: Cilindro originale lavorato, albero corsa 60, testa lavorata,carter raccordati, rapporti originali, carbur. 24.ed è tutta un' altra musica,molta coppia ai bassi con una velocita' max.105/110 km/h. Con questa configuraz. si risparmia il costo di un G.T. nuovo (200/300/ euro)ed è gia' un bell'andare.In qualche raduno della zona (R.E.) ho provato a misurarmi con altri PX200 e mi sono tolto qualche soddisfazione ,soprattutto in ripresa.BRAVO PICCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 5 anni dopo...
Inviato

Salve ragazzi chiedo scusa se rispolvero un vecchio post ma visto che ho il motore sul banco sarei interessato all'elaborazione di cui parla righeira/piccio

Potete spiegarmi dettagliatamente come eseguire il lavoro?

Grazie mille in anticipo

Inviato
Salve ragazzi chiedo scusa se rispolvero un vecchio post ma visto che ho il motore sul banco sarei interessato all'elaborazione di cui parla righeira/piccio

Potete spiegarmi dettagliatamente come eseguire il lavoro?

Grazie mille in anticipo

conviene sentire gli interessati, penso che avranno fatto i soliti lavori, ovvero apertura della canna cilindro in corrispondenza dei due travasi laterali con conseguente creazione dei travasi anche nei carter, allargamento e innalzamento della luce di scarico, albero motore corsa 60 (che può essere ottimizzato con lavorazioni ad hoc), rilavorazione della testata e della banda di squish.

cmq già buttando dentro un albero corsa 60 e facendo fare una rettifica il tuo 200 diventerà un'altra cosa.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...